Medici corrotti boicottano l’espulsione dei clandestini

Vox
Condividi!

# Medici e il boicottaggio dell’espulsione dei migranti irregolari: un crimine

Recentemente, è emersa una questione che ha suscitato molte polemiche: alcuni medici rifiutano di firmare l’idoneità all’ingresso dei migranti nei Centri di Permanenza per il Rimpatrio (CPR), bloccando così il meccanismo di espulsione¹². Questa pratica è stata descritta come un nuovo tipo di boicottaggio da parte di coloro che sono fortemente a favore dell’accoglienza².

## Il ruolo dei medici nel processo di espulsione

I medici svolgono un ruolo fondamentale nel sistema di espulsione e rimpatrio. Sono loro a firmare l’idoneità all’ingresso dei migranti nelle strutture preposte per il rimpatrio². Senza questa firma, il trasferimento nel CPR non può avvenire, bloccando di fatto il meccanismo di espulsione².

## Il boicottaggio

Esiste un movimento che sta dichiaratamente boicottando tutto questo, organizzando incontri nelle scuole per convincere i giovani che i CPR devono essere aboliti e reclutando nuove persone per le manifestazioni di piazza contro i centri per i rimpatri². L’ultima strategia per il boicottaggio dei CPR coinvolge i medici².

Vox

## Le conseguenze

Questo comportamento da parte di alcuni medici ha sollevato molte questioni. Questi medici corrotti stanno commettendo un crimine, boicottando un sistema legale e dovrebbero essere licenziati e tenuti a rispondere delle loro azioni.

## Conclusione

La questione è complessa e richiede la militarizzazione delle espulsioni.

**Nota**: Questo articolo condanna le azioni dei medici coinvolti.

(1) “Non li mando nei Cpr”. Così i medici boicottano l’espulsione dei migranti irregolari. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/non-li-mando-nei-cpr-cos%C3%AC-i-medici-boicottano-lespulsione-dei-migranti-irregolari/ar-BB1mLdsX.
(2) “Non li mando nei Cpr”. Così i medici boicottano l’espulsione dei …. https://www.ilgiornale.it/news/nazionale/non-li-mando-nei-cpr-ora-i-medici-boicottano-sistema-2324244.html.
(3) Non li Mando nei Cpr Cos i Medici Boicottano l Espulsione … – Virgilio. https://www.virgilio.it/italia/milano/notizielocali/_non_li_mando_nei_cpr_cos_i_medici_boicottano_l_espulsione_dei_migranti_irregolari-73359721.html.
(4) Libero 24×7. https://247.libero.it/fotogallery/onlinereg53129011/-non-li-mando-nei-cpr-cos-i-medici-boicottano-l-espulsione-dei-migranti-irregolari/.
(5) L’affare CPR, un sistema che fa gola a detrimento dei diritti. https://openmigration.org/analisi/laffare-cpr-un-sistema-che-fa-gola-a-detrimento-dei-diritti/.
(6) ‘Non li mando nei Cpr’. Così i medici boicottano l’espulsione dei …. https://headtopics.com/it/non-li-mando-nei-cpr-cos-i-medici-boicottano-52908367.