Studente maghrebino armato di coltello a scuola: “Voglio la prof”

Vox
Condividi!

Abrogare i ricongiungimenti familiari e tornare allo ius sanguinis integrale. Le scuole italiane stanno diventando come quelle francesi. Ai professori del Pd sta bene. A tutti gli altri no.

# Incidente in un istituto scolastico di Milano: uno studente di 15 anni arrestato

Nella mattinata di mercoledì 24 aprile, un istituto scolastico di via Gatti a Milano, zona Niguarda, è stato teatro di un incidente che ha suscitato grande preoccupazione¹[1]. Uno studente di 15 anni è stato bloccato da due insegnanti mentre cercava di entrare con un coltello da cucina¹[1].

## Cronologia degli eventi

Tutto è avvenuto intorno alle 12.10 quando due insegnanti hanno visto il giovane camminare con in mano un coltello e chiedere di una professoressa che però in quel momento non si trovava nell’istituto¹[1]. I due docenti, un 41enne e una 42enne, sono subito intervenuti e hanno tolto il coltello al ragazzo¹[1].

Vox

Durante una breve colluttazione con i docenti, il ragazzo ha cercato di divincolarsi colpendoli con schiaffi e pugni¹[1]. Nonostante fosse riuscito a fuggire, è stato bloccato poco lontano dai carabinieri¹[1].

Uno dei due docenti è stato medicato al Niguarda in codice verde, mentre l’altro ha rifiutato le cure¹[1].

## Il giovane arrestato

Il giovane, nato a Milano di origini nordafricane, frequenta l’istituto e già in passato era stato segnalato per il suo carattere problematico¹[1]. Non è ancora chiaro se volesse sgozzare la prof davanti a tutti¹[1]. Di certo la docente in passato aveva più volte richiamato l’africano¹[1].

Dopo averlo portato in caserma, i carabinieri, d’intesa con la procura dei Minori, hanno deciso l’arresto del ragazzo per resistenza a pubblico ufficiale nei confronti dei due insegnanti¹[1].

(1) Giorno di festa per la fine del Ramadan in un istituto a Piotello …. https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/03/16/giorno-di-festa-per-la-fine-del-ramadan-in-un-istituto-a-piotello-milano-il-dirigente-spero-che-nessuno-politicizzi-questa-decisione/7481714/.
(2) Quando chiudono le scuole per il ponte del 25 aprile 2024: il …. https://www.fanpage.it/attualita/quando-chiudono-le-scuole-per-il-ponte-del-25-aprile-2024-il-calendario-delle-vacanze-per-regione/.
(3) Attimi di paura all’istituto Paolini, ragazzo entra in classe e inizia …. https://www.ilnuovodiario.com/2023/12/15/attimi-di-paura-allistituto-paolini-ragazzo-entra-in-classe-e-inizia-a-urlare-frasi-deliranti/.




4 pensieri su “Studente maghrebino armato di coltello a scuola: “Voglio la prof””

  1. sono gli stessi Prof. che sventolano bandierine 🏳️‍🌈🇸🇩 quelli pro immigrazione e simpatizzanti del multietnico

    1. La mescolanza tra popoli porta all’estinzione della diversità.
      Sono crimini contro l’umanità.

I commenti sono chiusi.