Irrompe in casa e violenta 70enne: polizia diffonde foto stupratore

Vox
Condividi!

# Aggressione e violenza a Sint-Niklaas: la ricerca del sospetto continua

**Sint-Niklaas** – Domenica 3 marzo 2024, intorno alle 21:00, una donna di 69 anni è stata violentemente aggredita e violentata nella sua casa a Sint-Niklaas, in Belgio.

Un estraneo ha suonato alla porta della donna in serata. Non appena ha aperto la porta, è stata afferrata e trascinata nel mezzo del salotto. L’aggressore ha accarezzato la vittima su tutto il corpo e le ha sferrato diversi colpi al viso. Ha affermato di aver agito in questo modo su ordine delle voci che sentiva nella sua testa.

Dopo un po’, il sospetto ha lasciato la casa, lasciando la vittima ferita dietro di lui. Ha anche rubato del denaro e il telefono cellulare della vittima, poi è fuggito in direzione della stazione.

Vox

L’indagine ha rivelato che dopo l’incidente, il sospetto ha preso il treno alla stazione di Saint-Nicolas in direzione di Anversa. È stato ripreso in diversi luoghi dalle telecamere di sorveglianza.

Le immagini delle stazioni di Saint-Nicolas e Anversa mostrano il sospetto che si rivolge a diverse persone. Queste persone non hanno nulla a che fare con l’incidente, ma la polizia vorrebbe identificarle perché potrebbero fornire ulteriori informazioni sul sospetto.

Alla stazione di Saint-Nicolas, l’autore ha chiesto informazioni a un passante e, alla stazione di Anversa, parlava con un giovane uomo vestito con una tuta blu scuro/rossa.

Il sospetto, l’africano in foto, ha tra i 20 e i 30 anni ed è alto circa 1,80 m. Ha la pelle scura e i capelli corti, neri e ricci. È di corporatura normale e parla olandese.

Quel giorno, indossava una camicia chiara, una giacca con cappuccio scura, pantaloni neri e scarpe Nike scure con accenti bianchi e rossi. La ricerca del sospetto continua e ogni informazione può essere preziosa per le indagini in corso.




2 pensieri su “Irrompe in casa e violenta 70enne: polizia diffonde foto stupratore”

  1. Dopo le voci nella sua testa, fategli sentire le mazzate sul suo corpo, stile poltergeist: senza che nemmeno capisca da dove arrivano.

  2. Se fosse successo in italia, i PDioti si sarebbero lamentati della violazione della privacy del necro

I commenti sono chiusi.