Imam predicano la strage dei bambini: odio contro l’Italia

Vox
Condividi!

E noi li facciamo entrare. Sempre di più. Diamo loro la nostra cittadinanza. Li facciamo entrare nelle nostre istituzioni. Nel nostro esercito e nelle nostre forze dell’ordine. Nei nostri letti. Che uomini siamo?

Questi sono regolari. Arrivano con decreti flussi e ricongiungimenti familiari. Meloni ne ha previsti altri 500mila nei prossimi tre anni, più 200mila l’anno di ricongiungimenti che non abroga.

Vox

Devono essere espulsi. Deve essere azzerata l’immigrazione islamica. Perché chiunque deve dire quello che pensa, ma perché chi pensa che sgozzare infedeli non sia tra noi c’è solo una soluzione: non farli entrare e rimandarli a casa.

Le cosiddette comunità islamiche in Italia potrebbero diventare instabili a causa della relativa povertà economica e culturale. Questa situazione può portare a un senso di inferiorità e persecuzione tra gli adolescenti di queste comunità. I cosiddetti ‘nuovi italiani’. Che poi riverserebbero contro di noi. Lo stanno già facendo.

Per evitare conflitti, è necessario e urgente considerare l’opzione di rimandare tutti a casa e, intanto, abrogare i ricongiungimenti familiari.




Un pensiero su “Imam predicano la strage dei bambini: odio contro l’Italia”

  1. Siamo uomini resi impotenti dalle leggi che magari non ci sono o vengono travisate dai CRIMINALI TRADITORI al potere: sono LORO gli uomini di MERDA, non noi, che non abbiamo modo di ribellarci senza perdere libertà, lavoro e tutto il resto.

I commenti sono chiusi.