Giovani migranti musulmani favorevoli a una teocrazia islamica

Vox
Condividi!

# Indagine suscita allarme: giovani musulmani favorevoli a una teocrazia islamica

Un’indagine condotta in Bassa Sassonia (Germania) ha suscitato preoccupazione: il **45,8%** dei giovani musulmani si è dichiarato favorevole a una teocrazia islamica, mentre il **35,3%** ha giustificato la violenza in caso di blasfemia¹.

L’indagine, condotta dall’Istituto di Ricerca Criminologica della Bassa Sassonia (KFN), ha rivelato alcuni dati allarmanti. Circa **8.539 studenti** del nono anno, di cui circa 300 musulmani, sono stati intervistati sugli autori e le vittime di reati contro la proprietà e di reati violenti¹.

Vox

I risultati dell’indagine sono preoccupanti. Circa due terzi, esattamente il **67,8%**, dei partecipanti musulmani hanno sottolineato che “le regole del Corano sono per me più importanti delle leggi in Germania”¹. Quasi la metà, il **45,8%**, pensa che una teocrazia islamica sia la migliore forma di governo¹. Più della metà, il **51,5%**, degli studenti musulmani intervistati ritiene che solo l’Islam sia in grado di “risolvere i problemi del nostro tempo”¹. Il **35,3%** ha dichiarato di “comprendere la violenza contro le persone che insultano Allah o il profeta Maometto”¹. Il **21,2%** ha dichiarato che “la minaccia del mondo occidentale contro l’Islam giustifica l’uso della violenza per difendersi”¹.

Questi dati sono preoccupanti e mostrano l’importanza di abrogare i ricongiungimenti familiari.

È fondamentale affrontare questi problemi con urgenza e promuovere un rimpatrio di massa degli immigrati musulmani che vivono in Italia.

(1) Une enquête menée en Basse-Saxe (Allemagne) provoque l’inquiétude : 45 …. https://lesobservateurs.ch/2024/04/20/une-enquete-menee-en-basse-saxe-allemagne-provoque-linquietude-458-des-jeunes-musulmans-favorables-a-une-theocratie-islamique-353-justifient-la-violence-en-cas-de-blaspheme/.
(2) Une enquête menée en Basse-Saxe (Allemagne) provoque l’inquiétude : 45 …. https://lesobservateurs.ch/2024/04/20/une-enquete-menee-en-basse-saxe-allemagne-provoque-linquietude-458-des-jeunes-musulmans-favorables-a-une-theocratie-islamique-353-justifient-la-violence-en-cas-de-blaspheme/.
(3) Accueil – Fdesouche. https://www.fdesouche.com/.
(4) Une enquête menée en Basse-Saxe (Allemagne) provoque l’inquiétude : 45 …. https://www.fdesouche.com/2024/04/20/aktuelle-studie-das-denken-junge-muslime-uber-deutschland/.




5 pensieri su “Giovani migranti musulmani favorevoli a una teocrazia islamica”

  1. Come sempre, se si vuole capire la radice del problema, l’analisi va fatta sulla psicologia delle masse.
    Costoro, sarebbero, come nei loro paesi, vittime delle restrizioni, che del resto sono nate nei loro paesi, proprio per temperare le loro intemperanze abituali.
    Pensate alle baby gang, agli spacciatori di sostanze, agli ubriaconi maghrebini. Tutta gente che verrebbe rapidamente lapidata.
    Eppure, proprio tra costoro, i loro ‘metodi di casa’, trovano maggior favore, perché questo?
    Perché essi non cercano ‘le libertà’, come cianciano quei dementi del pd?
    E’ piuttosto semplice. In parte perché sono scemi, solo questo, non si rendono conto che l’islam applicato ridurrebbe facilmente tutte le loro belle pretese che in occidente hanno campo libero.
    Tuttavia, in secondo luogo, è, in parte, perché vogliono così umiliare gli autoctoni, un misto di mal comune mezzo gaudio (perché gli occidentali devono avere libertà e facoltà che io non ho?), tenete conto che molte di queste tendenze mentali sono a livello inconscio; in parte, è perché forse non a torto almeno per alcuni, che nel nuovo sistema essi si troverebbero a ricoprire una posizione gerarchicamente superiore. Essi leggono, con avidità, di quando i musulmani invasero i territori cristiani del medioriente, e dell’Europa orientale, e potevano trattare i vinti come volevano, I vinti dovevano cedere vestiti e scarpe, se incontravano un musulmano che li voleva (ricorda niente che le baby gang derubano spesso di vestiario e scarpe i giovani italiani incapaci di difendersi?), i vinti non potevano testimoniare, né fare causa ad un musulmano, se non tramite un altro musulmano. Una sudditanza legale che è scomparsa, solo sotto pressione dell’occidente quando questo era forse, alla fine dell’ottocento, ma che i paesi islamici non hanno mai digerito.
    E’ chiaro che pensano, quindi, e ripeto, non a torto per alcuni, di guadagnarci. Guadagnare proprietà, non solo immobiliare e mobiliari, ricordiamo che anche i corpi, anche se oggi sembra inaudito, sono state, e sono, proprietà. La riduzione in schiavitù è ancora un reato, ma, se è un reato, significa che si verifica, che la tendenza a voler ridurre in schiavitù altri esseri umani, c’è, e non credo sparirà mai.
    Credo che per combatterli bisogna cercare di capire perché amano l’islam, e lo vedono come un riscatto, e una rivincita.
    Se non lo facciamo, o finiremo per non capire il nemico, o penseremo come i pidioti, che i muslim vogliono ‘la libertà’, e sono solo i loro regimi ad impedirla, per cui vanno accolti senza limiti perché saranno ottimi cittadini progressisti, a differenza dei ‘fascisti’ locali.

  2. Coincidenza!
    Precisamente ieri il patriota Edoardo Gagliardi ha pubblicato questo video:

    Psicologia delle masse – Il rasoio di Occam
    ://youtu.be/eOgVFB3BmK0

    1. Perché stiamo precipitando in questo infernale abisso??

      Dei bambinetti obnubilati tenebrosi

      ://www.instagram.com/renovatioimperiiofficial/
      ://www.youtube.com/@RenovatioImperiiOfficial/shorts
      ://www.renovatioimperii.org/

      Perché non ci siamo ancora redenti, non ci siamo ancora liberati dalla truculenta pazzia apolidista, pazzia italofaga, nonostante gl’italicidi orrori della caduta e del declino dell’impero romano e nonostante gl’italicidi orrori delle guerre mondiali!

      L’Italia e Roma – Alle radici più profonde di una nazione
      ://youtu.be/HZRdbCvtbGU

      Il titolo corretto è ”alle radici della nostra nazione”.
      Hanno fatto una bruttissima confusione.

      L’Italia deve totalmente ripudiare vocazione imperiale purchessia!

      L’impero romano fu Balrog, l’impero romano fu italicida, l’impero romano fu italofago.
      L’impero romano è la più devastante catastrofe che l’Italia si sia mai autoinflitta.

I commenti sono chiusi.