Afghani devastano quartiere Parigi al grido “Allah Akbar” – VIDEO

Vox
Condividi!

# Manifestazione di ‘richiedenti asilo’ afghani devasta Parigi: un evento ignorato dai media

**Parigi, 11ème arrondissement** – Ieri, una manifestazione di clandestini afghani ha preso una piega violenta nel cuore di Parigi, con auto distrutte e persone picchiate: un evento che, ovviamente, non è stato menzionato da nessun media.

La manifestazione, che si è svolta nel 11ème arrondissement di Parigi, è degenerata, trasformandosi in un evento violento con i musulmani che hanno sfasciato auto e aggredito i residenti.

Nonostante la gravità della situazione, nessun media ha riferito dell’evento. Questo silenzio mediatico solleva domande sulla trasparenza e sull’obiettività dei media nel rapportare eventi riguardanti i migranti, in particolare quelli provenienti dall’Afghanistan.

La mancanza di copertura mediatica ha lasciato molti cittadini all’oscuro di ciò che stava realmente accadendo nelle loro strade. Questo ha alimentato sentimenti di frustrazione e confusione tra la popolazione locale.

È importante che i media riferiscano in modo equo e accurato su tutti gli eventi, indipendentemente dal contesto o dalla nazionalità delle persone coinvolte.

Vox

Mandate questi video a quello scemo che ce ne ha portati in Italia a migliaia con un ponte aereo. O a quelli che piagnucolano perché quelli di Cutro non sono arrivati.








4 pensieri su “Afghani devastano quartiere Parigi al grido “Allah Akbar” – VIDEO”

  1. E Sto ritardato di merda di merdon, vuole fare la guerra a Putin mandando a morire ammazzati i francesi e gli europei, quando ha il nemico in casa alloggiato nel suo buco di culo, coglione e frocio, rappresenta il marciume mondiale, che è la sua nazione satanista di merda….. Marciume per eccellenza….

    1. Aggiungo gli unici aerei che sono tornati vuoti dall Afganistan sono stati quelli degli ebrei, capito coglioni come si fa…imparate cretini!
      Mi raccomando votate i ritardati che si presentano, stanno già spaccando i i coglioni con le solite frasi cazzoeffetto andate affanculo tutti bastardi, quelli di destra più di quelli di sinistra almeno loro sono sinceri nel portare avanti le loro idee di merda profroci pronegri pro ammazzare i feti…ma Ovviamente solo quelli italiani
      La coatta con tutta la sua ciurma di ritardati ci imporranno al mejo che potemo : a draghimangiamerda che non ha capito che ha una certa età ed è già Passata da un bel. Pezzo l ora di togliersi dai coglioni

I commenti sono chiusi.