Magistrati legalizzano il traffico delle ONG: liberi tutti

Vox
Condividi!

# Decisioni Controversie della Magistratura Italiana sulle ONG

Recentemente, diversi settori della magistratura italiana hanno preso decisioni che hanno sollevato molte polemiche riguardo alle operazioni di traghettamento da parte delle cosiddette organizzazioni non governative (ONG), i “taxi del mare”.

## La Decisione di Ieri

Ieri, una decisione particolarmente controversa è stata presa[^10^]. Secondo le informazioni disponibili, un giudice ha stabilito che le ONG possono disobbedire agli stati sovrani[^10^]. Questa decisione ha sollevato molte preoccupazioni, in quanto potrebbe avere implicazioni significative per la sovranità nazionale e la gestione dei flussi migratori.

## La Decisione di Oggi

Vox

Oggi, un’altra decisione ha suscitato ulteriori polemiche. Il tribunale di Brindisi ha confermato la sospensione del fermo della nave Ocean Viking⁶⁷⁸. Questa decisione è stata presa nonostante la nave fosse stata fermata per la violazione del cosiddetto decreto Piantedosi¹²³⁴.

Il decreto Piantedosi è una legge che regola – un governo serio blocca le navi con i militari e se ne frega della magistratura piddina – le operazioni in mare condotte da navi non governative¹²³⁴. Tuttavia, il tribunale di Brindisi ha ritenuto che la sospensione del fermo fosse giustificata, nonostante la violazione di questo decreto⁶⁷⁸.

## Conclusioni

Queste decisioni della magistratura italiana mettono a rischio la sicurezza dei cittadini. I reati commessi dai clandestini che sbarcano dovrebbero essere ascritti alla responsabilità di questi giudici ideologicamente corrotti. Che scontino le pene insieme ai propri clandestini.

(1) Vøx 2️⃣0️⃣2️⃣4️⃣ Veritas Vos Liberat | Pan è morto – L …. https://voxnews.info/.
(2) Ocean Viking, il tribunale di Brindisi conferma la sospensiva del fermo …. https://www.brindisireport.it/cronaca/ocean-viking-tribunale-brindisi-conferma-sospensiva-fermo-amministrativo.html.
(3) FERMO Tribunale Brindisi conferma sospensione fermo Ocean Viking. https://www.statoquotidiano.it/20/04/2024/tribunale-brindisi-conferma-sospensione-fermo-ocean-viking/1095634/.
(4) Tribunale Brindisi conferma sospensione fermo Ocean Viking. https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2024/04/20/tribunale-brindisi-conferma-sospensione-fermo-ocean-viking_d01fcf5b-4e42-4a30-ab78-6d3d81ac4f6e.html.
(5) Cosa prevede il decreto contro le ong di Piantedosi, falso e ipocrita. https://www.ilriformista.it/cosa-prevede-il-decreto-contro-le-ong-di-piantedosi-falso-e-ipocrita-338341/.
(6) Il Tribunale di Crotone rottama il Decreto Piantedosi: disobbedire ai …. https://www.pressenza.com/it/2024/04/il-tribunale-di-crotone-rottama-il-decreto-piantedosi-disobbedire-ai-libici-e-legittimo/.
(7) Migranti, ecco cos’è la direttiva Piantedosi: navi ong non entrino in …. https://tg24.sky.it/politica/2022/10/26/migranti-direttiva-piantedosi-navi-ong.
(8) Il decreto Piantedosi all’attenzione della consulta – Diritto.it. https://www.diritto.it/il-decreto-piantedosi-allattenzione-della-consulta/.
(9) Gazzetta Ufficiale. https://www.gazzettaufficiale.it/eli/id/2022/11/25/22A06788/SG.
(10) Brindisi, violazione del decreto Piantedosi: il Tribunale conferma la …. https://www.quintopotere.it/brindisi-violazione-del-decreto-piantedosi-il-tribunale-conferma-la-sospensione-del-fermo-della-ocean-viking/.
(11) C’è la sinistra tedesca dietro le Ong tedesche che assaltano l’Italia …. https://voxnews.info/2024/03/15/ce-la-sinistra-tedesca-dietro-le-ong-tedesche-che-assaltano-litalia/.
(12) SARDEGNA, SOSPESA ELEZIONE TODDE: TROVATE ALMENO 1. … – voxnews.info. https://bing.com/search?q=https%3a%2f%2fvoxnews.info%2f2024%2f04%2f19%2fancora-un-giudice-pro-barconi-ong-possono-disobbedire-agli-stati-sovrani%2f.
(13) Quindicenne stuprata e filmata dal branco alla Festa dell’Unità di …. https://voxnews.info/2023/04/07/quindicenne-stuprata-e-filmata-dal-branco-alla-festa-dellunita-di-bologna/.
(14) undefined. https://www.iltempo.it/attualita/2023/02/24/news/decreto-ong-piantedosi-cosa-prevede-testo-legge-migranti-oggi-34989036/.
(15) undefined. https://united4rescue.org/it/.
(16) undefined. https://united4rescue.org/it/chi-siamo/.




2 pensieri su “Magistrati legalizzano il traffico delle ONG: liberi tutti”

I commenti sono chiusi.