Immigrato spinge ragazza sui binari della metro a Milano

Vox
Condividi!

# Tentato Omicidio a Milano: Immigrato Arrestato

Un immigrato è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio a Milano, dopo aver spinto una giovane donna sulla banchina della metropolitana, facendola cadere sui binari. Fortunatamente, in quel momento non era in arrivo alcun convoglio e la giovane è riuscita a uscire illesa dall’incidente.

L’incidente è avvenuto ieri in tarda serata nella stazione M2 di Lambrate, poco prima delle 23. L’immigrato ha cominciato a prendersela con una coppia di giovani, finendo per spintonare la donna, una 25enne, facendola cadere dalla banchina sui binari.

La ragazza è stata immediatamente soccorsa dal fidanzato e dai presenti, che l’hanno aiutata a risalire. Successivamente, è stata medicata al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli e subito dimessa.

Vox

Dopo l’incidente, è stata chiamata la Polizia che ha bloccato e arrestato l’immigrato. Ora lo straniero, di etnia dominicana e con precedenti, si trova nel carcere di San Vittore in attesa dell’interrogatorio di convalida e delle valutazioni dell’autorità giudiziaria.

Questo incidente mette in luce la necessità di mandarli fuori dai coglioni. Loro e quella sorta di togati che li scarcera e difende.

Spinge ragazza su binari della metro: immigrato arrestato