Sono tra noi. Appena saranno abbastanza numerosi inizieranno a fare anche qui quello che fanno in Israele. L’unica soluzione è blocco totale dell’immigrazione islamica: zero ricongiungimenti e stop decreti flussi che ci riempiono di soldati di Hamas.
Care comunità ebraiche: ci date una mano a sbatterli fuori dall’Italia, prima che sia troppo tardi?
Ecco le conseguenze dell’immigrazione legale di massa: il ricongiungimento familiare ha portato a un aumento mostruoso del numero di immigrati. L’evidenza dei fatti ci porta l’esempio di Francia, Germania e Inghilterra, che durante il boom economico degli anni ’50 e ’60 hanno facilitato l’ingresso di immigrati, presumendo che avrebbero lavorato per qualche anno e poi sarebbero tornati nei loro paesi d’origine. Tuttavia, molti si sono stabiliti permanentemente, portando le loro famiglie attraverso il ricongiungimento familiare.
L’evidenza dei fatti dimostra che l’immigrazione di massa ha portato a una crisi demografica in Europa, con crescenti disparità economiche e fallimenti nell’integrazione. Le conseguenze sono visibili nelle periferie, nelle “No Go Zone” e nel crollo dell’occupazione, dei redditi medi e degli stipendi in paesi come l’Italia.
L’evidenza dei fatti dimostra che, invece di favorire l’immigrazione per colmare le lacune nel mercato del lavoro, la politica dovrebbe favorire l’incontro tra offerta e domanda attraverso la modernizzazione dell’agricoltura, lo snellimento delle filiere e della logistica, e la formazione di giovani e meno giovani. Se ci sono lavori che gli italiani non vogliono fare, l’evidenza dei fatti dimostra che questi lavori non dovrebbero esistere in Italia.
In conclusione, l’evidenza dei fatti dimostra che è necessario un cambiamento radicale nell’approccio all’immigrazione, riconoscendo che l’immigrazione legale di massa non è sostenibile e proponendo un approccio più equilibrato e umano: l’immigrazione zero. Solo così si potrà costruire una società più giusta e inclusiva.
Pochi sanno che gli islamici sono i peggiori razzisti.
Definiscono come razza superiore
solo gli islamici arabi
e odiano altre razze di islamici.
La Mauritania ad esempio, ha un vero e proprio sistema di apartheid in cui gli arabi sono superiori ai neri.
Sono uno dei pochi paesi al mondo in cui esiste ancora la schiavitù (140.000 schiavi).
Sono razzisti anche nei confronti dei palestinesi.
In Egitto ed in Giordania, i palestinesi sono trattati molto peggio dei musulmani israeliani.
Considerato che un teologo nei paesi islamici, vale piu di un ministo nei paesi atei,
Muhammad Al-Arifi (teologo saudita), cosi ha detto:
“Gli ARABI sono i veri musulmani e i veri discendenti del profeta Maometto.
I non arabi che senza vergogna si definiscono musulmani sono semplicemente , umili codardi convertiti con anime poco onorevoli che sono stati sopraffatti con facilità dalle spade di Allah, quindi meritano di essere chiamati i nostri cani..”
trovato su street view di google https://www.google.it/maps/@45.7686032,9.2766878,3a,15y,167.82h,79.4t/data=!3m6!1e1!3m4!1ss5MMuOSW40bAS_niEEcgFw!2e0!7i16384!8i8192?entry=ttu
Notato qualcosa?
Ragazza che passeggiata con un tizio ariano.😂
Purtroppo è un processo di selezione naturale,i social hanno giocato un ruolo determinante in questo…altrimenti come farebbero a mantenere tutto quel costosissimo ed energivoro complesso di macchine che ci sta dietro.
Per dirla meglio: preadolescente lombarda (nord di Milano) seminuda, schiava sessuale dei maomettani di II generazione. Probabilmente cresciuta con la sola madre (senza padre, per i figli è un disastro, in tutti i campi)