Bloccati e picchiati in strada da immigrati perché italiani

Vox
Condividi!

# Reggio Calabria: Giovani Aggrediti e Derubati in Pieno Centro

Reggio Calabria. Due giovani, rientrando a casa in automobile, sono stati aggrediti e derubati da due extracomunitari nei pressi di Piazza De Nava, vicino alla Biblioteca Comunale. Ennesimo episodio di razzismo contro gli italiani.

Gli aggressori, dopo aver bloccato l’auto dei giovani, li hanno costretti a consegnare i loro beni personali sotto minaccia. Nonostante la paura e lo shock, i giovani sono riusciti a dare l’allarme una volta che gli aggressori si sono allontanati.

Vox

La notizia ha causato grande sgomento tra i cittadini di Reggio Calabria, non abituati a episodi di tale violenza. La zona in cui è avvenuto l’attacco è solitamente molto frequentata e considerata sicura, il che rende l’episodio ancora più inquietante.

Le forze dell’ordine sono immediatamente intervenute sul luogo dell’aggressione e hanno avviato le indagini per identificare e catturare i responsabili. Al momento, non sono stati rilasciati ulteriori dettagli sull’identità degli aggressori, ma le indagini sono in corso.

Reggio Calabria, giovani aggrediti e derubati da extracomunitari