Bari: indagato anche l’assessore al bilancio di Decaro, Alessandro D’Adamo

Vox
Condividi!

L’assessore al Bilancio del Comune di Bari, Alessandro D’Adamo, è tra gli indagati dell’inchiesta dell’Eppo (Procura Ue) di Roma per truffa ai danni dello Stato in relazione ai fondi per il programma Garanzia Giovani.

Danno i soldi di tutti noi alla Ue e poi se li prendono loro. La Ue serve, anche, come grande truffa economica.

# Altro Terremoto a Bari: Alessandro D’Adamo, Assessore al Bilancio di Decaro, Indagato

Bari, la città che una volta era conosciuta per la sua tranquillità e la sua bellezza, è stata scossa da un altro terremoto politico. Questa volta, il fulcro della tempesta è **Alessandro D’Adamo**, l’assessore al bilancio del sindaco Antonio Decaro.

Vox

D’Adamo è ora al centro di un’indagine che potrebbe avere ripercussioni significative sulla gestione del bilancio della città. Le specifiche accuse rivolte a D’Adamo non sono ancora state rese pubbliche, ma la notizia della sua indagine ha già causato onde d’urto in tutta la città.

## Crolla il Castello della Presunta Superiorità Morale

La notizia dell’indagine su D’Adamo ha portato a un crollo del castello della presunta superiorità morale del pupillo barese del Partito Democratico. Questo evento potrebbe rappresentare un duro colpo per il Partito Democratico, che ha sempre sostenuto di avere un approccio etico e morale alla politica.

Il fatto che uno dei loro membri più in vista sia ora sotto indagine potrebbe mettere in discussione questa affermazione. Potrebbe anche portare a un esame più approfondito del modo in cui il Partito Democratico gestisce le sue questioni interne.

## Le Ripercussioni

Mentre la città di Bari attende ulteriori dettagli sull’indagine, è chiaro che le ripercussioni potrebbero essere significative. Se D’Adamo dovesse essere ritenuto colpevole, ciò potrebbe portare a un cambiamento radicale nella gestione del bilancio della città.

Inoltre, potrebbe anche portare a un esame più approfondito del Partito Democratico e del suo approccio alla politica. In ogni caso, gli occhi di tutta l’Italia sono ora puntati su Bari, in attesa di vedere come si svilupperà questa storia.




3 pensieri su “Bari: indagato anche l’assessore al bilancio di Decaro, Alessandro D’Adamo”

  1. Non si può non sottolineare come tutto questo venga fuori in coincidenza di un governo di CDX. Coincidenze?

I commenti sono chiusi.