Secondo il PD l’Italia deve importare altri 2,5 milioni di immigrati

Vox
Condividi!

Tipico pensiero di chi mette gli interessi di una piccola minoranza di ricchi davanti al bene e al futuro di tutti gli altri. Comunque Meloni ne sta facendo entrare 500mila in tre anni.

L’Italia deve creare lavori moderni e ben pagati. Se ci sono imprese che creano lavori che non possono essere soddisfatti dagli italiani – il motivo è ovvio – allora non sono gli italiani a doversi piegare facendo entrare milioni di invasori che poi esigeranno il ramadan a Pioltello e in tutta Italia, sono quelle imprese che devono cambiare. Punto.

Il pensiero di personaggi come il signor Parodi è tipico dell’utilitarismo che non guarda oltre il proprio naso. Non è strano visto che i politici sono finanziati da quella minoranza di ricchi che vuole più immigranti.

E poi, sul serio: la metà degli immigrati in Italia non lavora, parliamo di 3 milioni di individui.

Vox

L’immigrazione non europea deve essere azzerata. Le imprese, senza manodopera a basso costo disponibile, faranno investimenti massicci in tecnologia. Ricordiamo che il vero benessere in Europa è arrivato dopo la Grande Peste che decimò milioni di contadini rendendo i pochi rimasti ricercati sul mercato. Dando così il via alla creazione della classe media e alla prima grande espansione dell’economia europea.

In questi giorni si susseguono gli articoli demenziali sull’Italia che deve fare come l’America e importare immigrati. Come se fossimo la stessa cosa.




5 pensieri su “Secondo il PD l’Italia deve importare altri 2,5 milioni di immigrati”

  1. Davvero pensano che, importando africani, tutto rimarrebbe uguale? anche il cosiddetto lavoro, dalla sanità (brrr… solo al pensiero), ai servizi, all’industria, per non parlare certamente della cultura, delle ideologie, della politica, del clima sociale.
    Non riesco a capire come possano, seriamente, pensare che gli esseri umani siano intercambiabili.
    Metti 40 milioni di africani presi a destra e sinistra, al posto di 40 milioni di italiani, e cosa vuoi che cambi??? Secondo loro nulla, tanto c’è la legge, la legge, e chi pensano le faccia le leggi a quel punto?

I commenti sono chiusi.