Boom di sbarchi ad Aprile, Meloni batte ogni record

Vox
Condividi!

Dopo i primi tre mesi di un calo, ma solo rispetto al record dello scorso anno, gli sbarchi tornano a battere il trend del 2023. Dall’inizio dell’anno siamo già a 17mila sbarcati. Il che porta il numero totale da quando quella del blocco navale governa a quasi 215mila clandestini. Un esercito invasore.

VERIFICA LA NOTIZIA

# Record di Sbarchi di Immigrati ad Aprile: Un Confronto tra il 2022, 2023 e 2024

Le prime due settimane di aprile 2024 hanno segnato un record di sbarchi di immigrati, con un numero che è **più del doppio rispetto al 2023**. Questo dato è particolarmente significativo se si considera che l’anno precedente, nel mese di aprile, si era registrato un aumento di quasi dieci volte rispetto al 2022.

## Contraddizioni Evidenti

Vox

Questi numeri, tuttavia, sembrano contraddire le dichiarazioni entusiaste del **governo Meloni** sul successo degli accordi con la Tunisia. Infatti, quasi la totalità delle imbarcazioni arrivate ad aprile sono partite proprio dalla Tunisia. Questo solleva interrogativi sulla reale efficacia di tali accordi, considerando che stiamo pagando la Tunisia per inviarci clandestini.

## Un Aumento Significativo

Ad aprile 2024, sono già sbarcati circa **7mila clandestini**. Questo numero è notevolmente superiore rispetto al 2022, quando in tutto il mese ne sbarcarono poco più di mille. Ma la Meloni non era ancora a **Palazzo Chigi** con il suo leggendario blocco navale immaginario.




3 pensieri su “Boom di sbarchi ad Aprile, Meloni batte ogni record”

  1. Ma porco Allah il merdoso,la caciottara che sta a fare il primo ministro lo dica agli italiani se e’ sotto ricatto della porcilaia europea.I mezzi coercitivi li hanno e non se ne fanno scrupolo ad usarli.Tutti questi sbarchi sono sospetti o no?

I commenti sono chiusi.