Ronda sharia picchia uomo a Perugia perché convertito al cristianesimo

Vox
Condividi!

Sicuramente il tunisino si sta convertendo per interesse. Magari il suo interesse è la carne bianca. Resta il fatto che i musulmani gestiscono ronde della sharia sul nostro territorio.

# Picchiato e Rapinato Perché Convertito al Cattolicesimo: L’Orrore sul Tunisino a Perugia

Un cittadino tunisino residente a Perugia è stato picchiato e rapinato a causa del suo percorso di conversione alla religione cattolica¹. L’indagine è scattata dopo l’aggressione avvenuta a novembre¹. Tre connazionali della vittima sono stati arrestati¹.

## L’Aggressione

La prima aggressione risale al 12 novembre nel quartiere di Ponte San Giovanni a Perugia¹. Il ventottenne, regolare sul territorio nazionale, è stato assalito dai tre connazionali mentre passeggiava con un amico¹. Dopo averlo avvicinato e accusato di “frequentare la chiesa dei cristiani”, i tre indagati lo avrebbero minacciato e preso a calci e pugni, strappandogli una catenina¹. Per la vittima una prognosi di un mese per la frattura di una vertebra e lesioni varie¹.

Vox

## Le Minacce e la Seconda Aggressione

Cinque giorni dopo, i tre stranieri hanno fatto pressioni al ventottenne affinchè ritirasse la denuncia e smettesse di frequentare “la chiesa dei cattolici”¹. Al rifiuto del ventottenne, una nuova aggressione e le minacce di morte¹.

## L’Arresto

Le indagini della Digos di Perugia hanno consentito di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, di identificare gli aggressori e di accertare il movente della discriminazione religiosa¹. Il ventottenne ha iniziato il suo percorso di conversione al cristianesimo da qualche mese e frequenta una parrocchia cittadina, partecipando ad alcune celebrazioni religiose¹. Complice il rischio di reiterazione del reato, il gip del Tribunale di Perugia ha sancito la misura della custodia cautelare in carcere per i tre stranieri, ora nella casa circondariale di Perugia Capanne¹.

(1) Picchiato e rapinato perché convertito al cattolicesimo. L’orrore sul …. https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-locale/perugia-tunisino-picchiato-e-rapinato-perch-convertito-2308873.html.
(2) Picchiato e rapinato perché convertito al cattolicesimo. L’orrore sul …. https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-locale/perugia-tunisino-picchiato-e-rapinato-perch-convertito-2308873.html.
(3) Tunisino picchiato da tre connazionali perché vuole convertirsi al …. https://ilgiornalepopolare.it/tunisino-picchiato-da-tre-connazionali-perche-vuole-convertirsi-al-cristianesimo/.
(4) Blitz antidroga, 13 arresti in Salento tra cui Afendi, ucciso sabato a …. https://radionorba.it/blitz-antidroga-13-arresti-in-salento-tra-cui-afendi-ucciso-sabato-a-casarano-e-falcone-lultras-fidanzato-della-giovane-trovata-impiccata-a-gennaio/.
(5) Aqui Terme. Rapina, estorsione e aggressioni: arrestati due giovani. https://torino.repubblica.it/cronaca/2022/10/22/news/aqui_terme_rapina_estorsione_e_aggressioni_arrestati_due_giovani-371200417/.
(6) Picchiato e rapinato perché convertito al cattolicesimo. L’orrore sul tunisino a Perugia. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/picchiato-e-rapinato-perch%C3%A9-convertito-al-cattolicesimo-lorrore-sul-tunisino-a-perugia/ar-BB1lyau5.
(7) Ventottenne picchiato perché si converte dall’Islam al cristianesimo …. https://www.lastampa.it/cronaca/2024/04/13/news/musulmano_picchiato_converte_cristianesimo_perugia-14221149/.
(8) Vuole convertirsi al cristianesimo | picchiato e rapinato dai …. https://bing.com/search?q=Picchiato+e+rapinato+perch%c3%a9+convertito+al+cattolicesimo.+L%27orrore+sul+tunisino+a+Perugia.
(9) Vuole convertirsi al cristianesimo | picchiato e rapinato dai …. https://www.zazoom.it/2024-04-13/vuole-convertirsi-al-cristianesimo-picchiato-e-rapinato-dai-connazionali-tre-arresti/14587918/.
(10) undefined. https://bing.com/search?q=.