Firenze, italiano ucciso da immigrato al concerto dei Subsonica: lascia tre figli

Vox
Condividi!

# Arresto a Firenze: Fermato il Responsabile della Morte di Antonio Morra al Concerto dei Subsonica

Un tragico evento ha scosso la città di Firenze durante il concerto dei Subsonica, tenutosi al Nelson Mandela Forum il 11 aprile 2024⁷⁸. Antonio Morra, un uomo di 47 anni, è morto a seguito di una violenta lite scoppiata al termine del concerto⁸.

Il responsabile della morte di Morra è stato identificato come Ibrahimi Senad, un africano con cittadinanza italiana, nato a Verona e residente a Firenze¹². Senad, che ha diversi precedenti penali, anche per reati contro la persona e contro il patrimonio¹², è stato fermato dalla Polizia di Stato, coordinata dalla Procura¹².

Vox

Secondo le ricostruzioni, la lite sarebbe scoppiata mentre era in corso il deflusso degli spettatori dal concerto¹². Senad, che faceva parte di una ditta esterna di addetti incaricati al montaggio e smontaggio dei palchi¹, avrebbe colpito Morra con un potente pugno alla testa, causandone la caduta e il conseguente trauma cranico che si è rivelato fatale¹².

Antonio Morra, padre di tre figli, era al concerto con la moglie¹². Dopo l’aggressione, è stato soccorso e trasportato urgentemente all’ospedale fiorentino di Careggi, dove è stato constatato il decesso¹².

Questo tragico evento ha gettato un’ombra sul concerto dei Subsonica, un evento atteso da molti fan della band⁷⁸. La notizia della morte di Antonio Morra ha scosso la comunità, portando alla luce questioni relative alla sicurezza durante eventi di massa a causa dell’arruolamento di immigrati a basso costo per questi “lavori che gli italiani – quelli veri – non vogliono fare”.

Ibrahimi Senad si trova ora al carcere di Sollicciano a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa della convalida del fermo¹². Nel frattempo, le indagini continuano per fare piena luce sull’accaduto.

In questo momento di dolore, i nostri pensieri vanno alla famiglia di Antonio Morra. La sua tragica scomparsa è un monito per tutti noi sulla necessità di azzerare l’immigrazione extracomunitaria e tornare allo ius sanguinis.

Avrete notato un aumento negli ultimi tempi di omicidi e stupri commessi da ‘nuovi italiani’. E’ l’effetto dello ius soli vigente che permette a chiunque nasca in Italia di diventare ‘italiano’ ai 18 anni.

(1) Subsonica FIRENZE 11/04/2024 21:00 Biglietti – TicketOne. https://www.ticketone.it/event/subsonica-nelson-mandela-forum-17775685/.
(2) Finale tragico al concerto dei Subsonica: scoppia una lite, muore uno …. https://www.lanazione.it/firenze/cronaca/morto-concerto-subsonica-pfwdhqcd.
(3) Spettatore ucciso da un pugno al concerto dei Subsonica: fermato il …. https://www.secoloditalia.it/2024/04/spettatore-ucciso-da-un-pugno-al-concerto-dei-subsonica-fermato-il-pluripregiudicato-ibrahimi-senad/.
(4) Morto dopo il concerto dei Subsonica, arrestato un veronese. https://www.veronasera.it/cronaca/morto-concerto-subsonica-firenze-arresto-aprile-2024.html.
(5) Arrestato a Ventimiglia un kosovoaro ricercato – Prima la Riviera. https://primalariviera.it/cronaca/arrestato-a-ventimiglia-un-kosovoaro-ricercato/.
(6) Firenze, morto al concerto dei Subsonica: fermato un uomo. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/firenze-morto-al-concerto-dei-subsonica-fermato-un-uomo/ar-BB1lyiX1.
(7) Antonio Morra, morto al concerto dei Subsonica: fermato un uomo originario di Verona. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/antonio-morra-morto-al-concerto-dei-subsonica-fermato-un-uomo-omicidio-preterintenzionale-lipotesi-di-reato/ar-BB1lylym.
(8) Concerto Subsonica, morto uno spettatore a Firenze: la follia rovina la serata. https://www.la7.it/intanto/video/concerto-subsonica-morto-uno-spettatore-a-firenze-la-follia-rovina-la-serata-12-04-2024-536858.




2 pensieri su “Firenze, italiano ucciso da immigrato al concerto dei Subsonica: lascia tre figli”

  1. Sti mussulmani di merda lerci africani sono uno spesso strato di merda spalmato sul nostro mondo.E’ ora di lavarli via.

  2. La scrofa che si crede leader e il coglione lombardo che le pulisce la merda Cosa aspettano a fare una legge contro sti negri di merda che al primo reato perdono la cittadinanza vanno in galera e poi vengono rimandati nella savana con tutta la tribu’?
    Che Dio permetta ai negri di fare agli spastici dei vostri figli di puttana quello che gli italiani per la vosta inettitudine e servilismo del cazxo subiscono
    Bastardi

I commenti sono chiusi.