Thyssenkrupp taglia produzione acciaio grazie ai gretini

Vox
Condividi!

Mentre la Meloni importa energumeni africani per fare i “lavori che gli italiani non vogliono fare”, le industrie europee chiudono i battenti. L’Europa sta perdendo sempre più lavori di qualità e diventando una sorta di grande parco turistico con lavori sempre più precari.

**Thyssenkrupp, un’icona industriale tedesca, prevede di ridurre la produzione di acciaio del 20%**

Thyssenkrupp, uno dei conglomerati industriali più iconici della Germania, ha annunciato piani per ridurre la produzione di acciaio di circa il 20%. Questa decisione rappresenta una risposta significativa alle sfide attuali che l’industria siderurgica sta affrontando a livello globale.

Il piano è una risposta alla “traiettoria ascendente dei costi energetici dovuta agli obiettivi della politica climatica” e alla pressione derivante dalle importazioni di acciaio asiatico “non controllate”. Questi fattori hanno creato un ambiente di mercato difficile per le aziende siderurgiche europee come Thyssenkrupp.

La crescente enfasi sulla sostenibilità e la riduzione delle emissioni di carbonio ha portato a un aumento dei costi energetici. Questo è particolarmente rilevante per l’industria siderurgica, che è intensiva di energia. Thyssenkrupp ha riconosciuto questa sfida e ha deciso di adattare la sua produzione di acciaio di conseguenza.

Allo stesso tempo, l’industria siderurgica europea è sotto pressione a causa delle importazioni di acciaio asiatico. Queste importazioni, descritte come “non controllate”, hanno influenzato i prezzi dell’acciaio e la domanda di produzione locale.

Vox

In questo contesto, la decisione di Thyssenkrupp di ridurre la produzione di acciaio rappresenta un adattamento strategico alle attuali condizioni di mercato. Mentre l’azienda cerca di bilanciare le esigenze di sostenibilità con le sfide competitive, questa mossa potrebbe segnare un punto di svolta devastante per l’industria siderurgica europea.

L’Europa diventerà incapace di sostenere una produzione interna. Sarà dipendente dalle importazioni come oggi lo è l’America. A lungo termine è devastante.




Un pensiero su “Thyssenkrupp taglia produzione acciaio grazie ai gretini”

  1. In Vietnam la magnate Truong My Lan
    e’ stata condannata a morte
    per una truffa di 12 miliardi di euro

    Immaginate voi che in Italia
    Berlusconi o Agnelli o De benedetti o la Santanche vengano condannati a morte.

    ah ah ah

    Il Vietman ha governo comunista
    che fa lotta alla corruzione.

    In Italia grazie ad i leghisti, siamo ad un livello molto piu basso del terzo mondo.

    youtube.com/watch?v=7NSYdV7KhnI&ab_channel=TaiwanPlusNews

I commenti sono chiusi.