L’ex ginnasta Ferlito molestata da immigrati mentre passeggia a Milano: “Mi hanno sputato”

Vox
Condividi!

# “Mi hanno sputato, bella…”. L’esperienza sconvolgente dell’ex ginnasta Carlotta Ferlito a Milano

Carlotta Ferlito, ex ginnasta italiana, ha condiviso un’esperienza sconvolgente che ha vissuto mentre passeggiava per le strade di Milano¹²³⁴. Ferlito è stata importunata e sputata da due minorenni stranieri perché non ha voluto fornire il suo profilo Instagram².

## L’incidente

Ferlito stava camminando per la città quando è stata fermata da due ragazzi in scooter¹. I due giovani le hanno chiesto il suo profilo Instagram e, di fronte al suo rifiuto, le hanno sputato¹³. Nonostante l’incidente sia avvenuto in pieno giorno e in presenza di altre persone, nessuno è intervenuto⁴.

## La reazione di Ferlito

Visibilmente sconvolta, Ferlito ha condiviso l’incidente su TikTok, esprimendo la sua frustrazione e incredulità per quanto accaduto³. Ha descritto i due aggressori come “soggetti che non meritano di stare al mondo” e ha espresso la sua delusione per l’indifferenza delle persone presenti durante l’incidente¹⁴.

## Riflessioni

Vox

Questo incidente solleva importanti questioni sulla sicurezza nelle nostre città a causa della presenza di immigrati di seconda generazione che sciamano come cavallette a caccia di carne bianca da importunare.

Il governo di destra assiste a tutto questo con indifferenza. Anzi: aumentando il problema con il trasferimento da Lampedusa di migliaia di presunti minori clandestini e non abrogando i ricongiungimenti familiari.

(1) Carlotta Ferlito molestata in strada a Milano: «Due ragazzi in scooter …. https://www.ilmessaggero.it/persone/carlotta_ferlito_molestata_milano_sputi_ragazzi_motorino_cosa_e_successo-8039850.html.
(2) “Mi hanno sputato, bella…”. La rabbia dell’ex ginnasta durante una passeggiata a Milano. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/mi-hanno-sputato-bella-la-rabbia-dell-ex-ginnasta-durante-una-passeggiata-a-milano/ar-BB1lcv6a.
(3) Carlotta Ferlito, “mi hanno sputato”: il racconto choc dell’aggressione. https://www.iltempo.it/personaggi/2024/04/07/news/carlotta-ferlito-mi-hanno-sputato-racconto-choc-aggressione-milano-38968533/.
(4) VIDEO Carlotta Ferlito aggredita a Milano: “Mi hanno sputato addosso nell’indifferenza di tutti”. https://www.informazione.it/a/075C74D8-35F6-4258-8BDF-7C2B7605CC42/VIDEO-Carlotta-Ferlito-aggredita-a-Milano-Mi-hanno-sputato-addosso-nell-indifferenza-di-tutti.




3 pensieri su “L’ex ginnasta Ferlito molestata da immigrati mentre passeggia a Milano: “Mi hanno sputato””

I commenti sono chiusi.