Africani armati di coltello cacciano consigliere di Fdi dal ‘loro’ quartiere

Vox
Condividi!

A Prato, il capogruppo di Fratelli d’Italia è stato aggredito e minacciato con un coltello da due giovani di origine magrebina, mentre effettuava un sopralluogo nella frazione di Galciana insieme ad alcuni residenti che avevano segnalato situazioni di spaccio e degrado

# Aggressione a Prato: Consigliere di Fratelli d’Italia minacciato con un coltello da branco immigrati

A Prato, il capogruppo di Fratelli d’Italia, Claudio Belgiorno, è stato aggredito e minacciato con un coltello da due giovani delinquenti di razza magrebina³⁵. L’aggressione è avvenuto mentre Belgiorno effettuava un sopralluogo nella frazione di Galciana, insieme ad alcuni residenti che avevano segnalato situazioni di spaccio e degrado³⁵.

## Dettagli dell’incidente

Belgiorno stava girando un video per documentare la situazione, quando è stato raggiunto da due giovani magrebini³. I due, temendo di essere stati filmati, hanno minacciato Belgiorno con un coltello³. “Chiamato dai residenti, mi sono recato a visionare una palazzina in via Matteo degli Organi, diventato ormai da anni luogo di spaccio”, ha raccontato Belgiorno³.

I due giovani si sono avvicinati urlando e minacciando. E poi, tutto ad un tratto, hanno tirato fuori un coltello a serramanico perché pensavano di essere stati ripresi dal cellulare di Belgiorno³. I due gli hanno quindi strappato lo smartphone di mano, per una situazione che stava facendosi via via sempre più pesante³.

Vox

“Con il coltello puntato verso di me, mi hanno chiesto di visionare il cellulare e me lo hanno tolto di mano. Erano sempre più nervosi, mentre i residenti assistevano alla scena increduli e terrorizzati”, ha proseguito Belgiorno³. “Sono riuscito a farli ragionare, facendo capire loro come stessero facendo una ‘cavolata’. E per fortuna sono scappati, urlandoci addosso e imprecando. Poco dopo è intervenuta la polizia, che ringrazio”³.

## Reazione di Belgiorno

Belgiorno non ha risparmiato una “stoccata” all’amministrazione comunale Pd, annunciando inoltre l’intenzione di sporgere denuncia per la disavventura che lo ha visto protagonista³. “Non è possibile che di pomeriggio ci siano spacciatori armati in giro per le vie cittadine e che esistano zone della città considerate ‘di proprietà’ di pusher pronti ad accoltellarti per difendere i loro interessi”, ha concluso³.

## Prossime mosse

Belgiorno ha annunciato che tornerà dagli abitanti di Galciana, per aiutarli³. A Prato, il prossimo giugno si voterà anche per il rinnovo del consiglio comunale, oltre che per le europee³.

Dica a Meloni di fare il blocco navale. Di azzerare l’immigrazione regolare islamica e non europea. Di abrogare i ricongiungimenti familiari.

(1) Maghrebini minacciano con un coltello consigliere di Fdi: “Erano sempre …. https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-nera/minacciato-coltello-due-magrebini-disavventura-consigliere-2306145.html.
(2) Maghrebini minacciano con un coltello consigliere di Fdi: “Erano sempre più nervosi, poi…”. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/maghrebini-minacciano-con-un-coltello-consigliere-di-fdi-erano-sempre-pi%C3%B9-nervosi-poi/ar-BB1ldbqG.
(3) . https://bing.com/search?q=Fratelli+d%27Italia+capogruppo+aggredito+Prato.
(4) Fratelli D’italia. https://www.fratelli-italia.it/.
(5) Prato, minacce al capogruppo di Fratelli d’Italia: “Morte ai fasci”. https://www.lanazione.it/prato/politica/minacce-claudio-belgiorno-10294cc7.
(6) Minaccia con un coltello: come difendersi legalmente? – La Legge per Tutti. https://www.laleggepertutti.it/660537_minaccia-con-un-coltello-come-difendersi-legalmente.




Un pensiero su “Africani armati di coltello cacciano consigliere di Fdi dal ‘loro’ quartiere”

I commenti sono chiusi.