Sala talebano abbatte la statua: “La mamma non è valore condiviso”

Vox
Condividi!

Il Comune di Milano ha rifiutato la collocazione in pubblico della statua sulla maternità della scultrice Vera Omodeo. Gli esperti del Palazzo Marino hanno espresso che l’opera rappresenterebbe “valori non universalmente condivisibili”. La statua, che rappresenta una madre che allatta il proprio figlio, è stata considerata inadatta per l’esposizione pubblica. La famiglia della scultrice ha espresso il proprio disorientamento per la delirante decisione⁴.

Vox

Secondo Sala e il Pd i valori condivisi sono i debosciati che si ingroppano durante il pride.

(1) “Non sono valori condivisi”. E il Comune di Milano boccia la statua …. https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-locale/valori-non-condivisi-milano-bandisce-statua-sulla-maternit-2305459.html.
(2) “Non sono valori condivisi”. E il Comune di Milano boccia la statua sulla maternità. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/non-sono-valori-condivisi-e-il-comune-di-milano-boccia-la-statua-sulla-maternità/ar-BB1l7wyD.
(3) A Milano polemiche su una statua di una donna che allatta il figlio. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/a-milano-polemiche-su-statua-di-una-donna-che-allatta-il-figlio/ar-BB1l7OYi.
(4) Statua di donna che allatta in piazza a Milano: scoppia la bufera. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/statua-di-donna-che-allatta-in-piazza-a-milano-scoppia-la-bufera/ar-BB1l8L5L.
(5) Milano | a Palazzo Reale arriva la mostra “Dal Cuore alle Mani …. https://www.zazoom.it/2024-04-05/milano-a-palazzo-reale-arriva-la-mostra-dal-cuore-alle-mani-dedicata-a-dolcegabbana/14544765/.




2 pensieri su “Sala talebano abbatte la statua: “La mamma non è valore condiviso””

  1. coloro tra i milanesi che hanno votato sala
    si guardino allo specchio e si sputino in faccia

  2. Come se la destra, fosse meglio della sinistra e di Sala.

    Lasciamo credere questo
    a quei mentecatti analfabeti dei fascio-leghisti
    esilArati di aver vinto anche le ultime elezioni regionali

    MALEDETTI
    appena Putin ci manda armi e truppe
    li vedrete salire sui treni.
    Dopo puliremo e disinfetteremo le strade.

I commenti sono chiusi.