**Vittima di uno stupro di gruppo, muore a 13 anni dopo tre settimane di agonia**
Gli aggressori sono quasi certamente ‘loro’ secondo fonti francesi. E’ confermato anche dal riserbo delle cosiddette autorità francesi. Del tutto simile a quello delle cosiddette autorità italiane in casi identici.
L’orrore questa volta arriva da Rantigny, una cittadina del nord della Francia. Shanon, questo il nome della ragazzina, era stata ricoverata lo scorso 6 marzo in condizioni gravissime ed è morta il 27 marzo, dopo diversi giorni di coma nei quali non è riuscita a riprendersi dalle gravissime ferite che aveva riportato.
Gli eventi sono avvenuti mercoledì 6 marzo. Shanon è stata attaccata mentre si trovava nel comune vicino di Rantigny. Ferita a seguito di questa aggressione, la vittima è stata ricoverata in condizioni molto gravi, con prognosi riservata.
Nel frattempo, sono state arrestate tre persone. Secondo le nostre informazioni, l’indagine privilegia l’ipotesi di un brutto incontro sui social network.
I messaggi di sostegno e indignazione si susseguono sulla raccolta fondi online aperta da un’amica della famiglia di Shanon. “Non ho l’abitudine di chiedere aiuto o soldi, ma i genitori della piccola sono senza risorse e vorrei fare appello alla vostra generosità per aiutarli a seppellire dignitosamente la loro figlia. (…) Shanon è andata a raggiungere gli angeli mercoledì, non ti dimenticheremo mai piccola principessa con il tuo bel sorriso e le risate.”
L’adolescente di 13 anni è morta a causa delle sue ferite dopo diversi giorni di coma. Si è spenta lo scorso mercoledì. Studentessa al collegio Simone-Veil di Cauffry nell’Oise, Shanon era stata violentemente aggredita mercoledì 6 marzo nel comune distante di pochi chilometri, Rantigny. “Ferita a seguito di questa aggressione, la vittima è stata ricoverata in condizioni gravi, con prognosi riservata. È morta il 27 marzo 2024 in ospedale. Un’autopsia medico-legale determinerà precisamente le cause del decesso”, conferma il procuratore della Repubblica di Senlis, Loïc Abrial.
Mentre la procura di Beauvais aveva aperto una procedura per violenza sessuale su minore da parte di un adulto, è stata revocata a favore del polo criminale di Senlis il 19 marzo a seguito dell’arresto di tre persone sospettate dell’aggressione. Il presunto autore dello stupro, un giovane di 19 anni, avrebbe agito con la complicità di un amico di 18 anni e di un’adolescente minorenne.
Caro’ ti hanno fatto lo… È sparito il tuo commento…. Azz
e non sapevi che questo e’ un sito web gestito da islamici?
Qui viene bandita
la libertà di pensiero, parola e religione
Dici cazzate si sara’ stufato pure il web che ti banana da solo