Inter-Empoli: lo stadio intona cori per Acerbi molestato dagli antirazzisti

Vox
Condividi!

Inter-Empoli: la Curva Nord intona cori per Acerbi per solidarietà al calciatore assolto per le false accuse di Juan Jesus

Durante la partita tra Inter ed Empoli, la Curva Nord di San Siro ha intonato dei cori per Francesco Acerbi, che è stato assolto dalla delirante accusa di razzismo verso Juan Jesus¹².

Vox

Questo gesto di solidarietà è stato un momento significativo del match. Acerbi ha ricevuto un ampio sostegno da parte dei tifosi dell’Inter³⁴⁵.

(1) Clamoroso in Inter-Empoli: la Curva Nord intona cori per Acerbi. https://www.tuttonapoli.net/notizie/clamoroso-in-inter-empoli-la-curva-nord-intona-cori-per-acerbi-571567.
(2) A SAN SIRO – Serie A, Inter-Empoli: cori della Curva Nord per Francesco …. https://www.napolimagazine.com/in-evidenza/articolo/a-san-siro-serie-a-inter-empoli-cori-della-curva-nord-per-francesco-acerbi-01-04-2024.
(3) La Curva Nord dell’Inter: “Noi al fianco di Acerbi senza prove concrete”. https://www.cronachedellacampania.it/2024/03/curva-nord-inter-acerbi/.
(4) Curva Nord Inter: «Dubitiamo e senza prove al fianco di Acerbi!». https://www.inter-news.it/primo-piano/curva-nord-inter-dubitiamo-prove-fianco-acerbi/.
(5) Inter, la Curva Nord: ‘Senza prove concrete restiamo al fianco di Acerbi’. https://www.calciomercato.com/news/inter-la-curva-nord-senza-prove-concrete-restiamo-al-fianco-di-a-60717.