Presidente Senato La Russa: “Non si chiude per Ramadan”

Vox
Condividi!

Caro La Russa, il problema è di fondo. Quando il 99 per cento degli studenti è islamico, come già accade in troppe classi in Italia, allora le regole cambiano.

La soluzione è solo una: abrogare i ricongiungimenti familiari e l’immigrazione islamica regolare di ripopolamento. Anche se servissero dei lavoratori, perché importare milioni di marmocchi islamiche e donne velate? Perché dobbiamo pagare insegnanti di estrema sinistra perché si occupino di allevare a spese nostre gli invasori?

Il presidente del Senato, Ignazio La Russa, ha risposto alla questione della chiusura delle scuole per la fine del Ramadan. Ha dichiarato: “Non ne faccio una questione di ideologia ma di regole, se non si può non si può”¹².

Vox

La Russa ha sottolineato l’importanza del rispetto delle regole e ha affermato che se le regole consentissero di fare festa per il Ramadan, sarebbe stato giusto farlo². Tuttavia, ha riferito che il ministro dell’Istruzione, Giuseppe Valditara, gli ha detto che, allo stato attuale, non si possono aggiungere ulteriori giorni di sospensione della didattica, oltre a quelli già a disposizione delle scuole².

La Russa ha anche commentato la proposta di Salvini e di Valditara di introdurre un tetto per gli studenti stranieri nelle classi, sostenendo che in una classe a prevalenza di studenti nati in Italia si lavora meglio e avviene meglio l’integrazione².

Come sempre, quelli di FdI non comprendono le situazione: l’integrazione, come la chiamano loro, è la fine dell’Italia. Da notare l’equiparazione stile ius soli dei ‘nati in italia’ con gli italiani.

(1) La Russa smonta la sinistra: “Ci sono delle regole, non si chiude per Ramadan”. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/la-russa-smonta-la-sinistra-ci-sono-delle-regole-non-si-chiude-per-ramadan/ar-BB1kP5pP.
(2) La Russa smonta la sinistra: “Ci sono delle regole, non si chiude per …. https://www.ilgiornale.it/news/interni/scuola-pioltello-russa-avverte-non-si-chiude-ramadan-2303554.html.
(3) La Russa smonta la sinistra: “Ci sono delle regole, non si chiude per …. https://www.informazione.it/a/D7414080-6297-4206-AC9E-3EF9329B227F/La-Russa-smonta-la-sinistra-Ci-sono-delle-regole-non-si-chiude-per-Ramadan.




Un pensiero su “Presidente Senato La Russa: “Non si chiude per Ramadan””

  1. La Russa era il ministro della difesa del governo Berlusconi
    che avvallo l’attacco alla Libia
    sapendo benissimo che i libici se ne sarebbero venuti tutti qui
    per scappare dalla fame e dalla guerra.

    Infatti adesso i barconi partono tutti dalla libia.

    Questo La Russa lo sapeva benissimo
    e quella mano destra con cui fa i saluti romani in Parlamento
    deve essere spezzata e poi infilata nel suo culo

I commenti sono chiusi.