L’imam Montanari chiude l’Università di Siena per il ramadan

Vox
Condividi!

La famigerata Università per Stranieri di Siena ha deciso di sospendere le attività didattiche il 10 aprile 2024, in segno di condivisione per il giorno di ‘Id al-fitr’, la grande festa islamica della rottura del digiuno del Ramadan¹².

Il rettore, il disagiato di estrema sinistra Tommaso Montanari, ha preso questa decisione per dare un “visibile segno di solidarietà con la popolazione palestinese di Gaza, in grandissima parte musulmana, sottoposta a un incessante, inaudito, massacro”¹. Questa decisione è in linea con lo statuto dell’Ateneo che promuove il multiculturalismo e l’invasione islamica dell’Italia².

Vox

Il disagiato è quello dei bagni dell’ammucchiata.

(1) Ateneo stranieri di Siena, per Ramadam sospesa didattica. https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2024/03/30/ateneo-stranieri-di-siena-per-ramadam-sospesa-didattica_0eb576eb-f130-4ae3-a994-f08fb4eecd7a.html.
(2) L’Università per Stranieri di Siena sospende le attività per il Ramadan …. https://www.gonews.it/2024/03/30/luniversita-per-stranieri-di-siena-sospende-le-attivita-per-il-ramadan/.
(3) Siena, Università per straniere sospende lezioni per fine Ramadan. https://www.lapresse.it/scuola/2024/03/30/siena-universita-per-straniere-sospende-lezioni-per-fine-ramadan/.




4 pensieri su “L’imam Montanari chiude l’Università di Siena per il ramadan”

  1. Sono tutte iniziative contro Cristo che si vendichera’, i falsi preti alla bergoglio dicono che è misericordioso per continuare a fare gli stronzi qual sono
    Io faccio sempre questo esempio se Dio è Misericordioso come mai i demoni stanno all inferno?, è forse disonesto e ha preferenze per alcune creature si ed altre no?
    Bene come ha mandato miliardi di angeli all inferno, credo che non si faccia grandi problemi a mandarci soprattutto gli atei e a seguire froci vedasii diari di santa Caterina da Genova, solo che lei li chiamava pervertiti e sodomiti, ma i tempi cambiano, oggi si chiamano rikkioni

  2. Questi satanisti oltre che le poltrone hanno occupato le cattedre per corrompere le menti giovani!FIGLI DI PUTTANA MALEDETTI DA DIO!!!
    E questa e’ una cosa organizzata al pari di atti terroristici multipli, agiscono come i mussulporci.In questi casi i genitori devono ritirare i figli da questi ISTI-PROSTITUTI!!!!
    L’ira del Santo Padre Benedetto XVI vi colpira’ nel nome di Dio, SOTTOBESTIE SERVI DEI VERMI AFROMUSSULMANI!!!

I commenti sono chiusi.