L’hanno rifatto a Catania nello stesso parco: coppietta circondata e picchiata

Vox
Condividi!

La Villa Bellini di Catania, il polmone verde della città, è stata nuovamente teatro di un’agghiacciante aggressione². Dopo un precedente episodio di stupro di gruppo commesso dai soliti minori non accompagnati africani:

Stupro Catania, educatrice li difende: “Non dovevate dirlo che erano egiziani”

Ora si è verificata un’altra aggressione³. Le vittime sono, ancora, due ragazzini, un maschio e una femmina, entrambi minorenni (avrebbero meno di 14 anni)³.

Vox

I due sono stati circondati e picchiati da altri 5 ragazzi in bicicletta³. Li hanno presi a schiaffi e calci³. A denunciare l’episodio sono state le stesse vittime che hanno raccontato tutto a una Volante della Questura in servizio nella zona dove si è verificata la violenza³.

I poliziotti li hanno ascoltati e sono rimasti con loro fino all’arrivo dei genitori³. Altri agenti, invece, hanno effettuato le ricerche sul caso³. Adesso si stanno visionando anche le immagini dei sistemi di sorveglianza della zona, al fine di identificare i responsabili³.

Secondo quanto emerge dagli accertamenti, i due avrebbero fatto ricorso alle cure del Pronto Soccorso²³. Le indagini sono ancora in corso³.

(1) Due minorenni picchiati a sangue da branco alla Villa Bellini di Catania. https://newsicilia.it/catania/cronaca/due-minorenni-picchiati-a-sangue-da-branco-alla-villa-bellini-di-catania/929983/.
(2) Altra aggressione alla Villa Bellini: due ragazzi … – LiveSicilia. https://livesicilia.it/catania-altra-aggressione-alla-villa-bellini-due-ragazzi-picchiati-dal-branco/.
(3) Violenza alla villa Bellini, Saverino all’Ars: “maggiore presenza di forze dell’ordine”. https://www.catanianews.it/violenza-alla-villa-bellini-saverino-allars-maggiore-presenza-di-forze-dellordine/.
(4) Villa Bellini, aggressione a due minori. È allarme sicurezza. https://www.freepressonline.it/2024/03/29/villa-bellini-aggressione-a-due-minori-e-allarme-sicurezza/.




2 pensieri su “L’hanno rifatto a Catania nello stesso parco: coppietta circondata e picchiata”

  1. I tempi cambiano… Immagino lo stesso fosse successo 50/60 anni fa. Ce ne sarebbero state anche per i cattocomunisti che li proteggono.

I commenti sono chiusi.