Un altro giudice libera la Sea Watch: sono al servizio dell’invasione

Vox
Condividi!

La nave negriera Sea-Watch, che era stata bloccata in porto il 9 marzo, è stata “liberata” dal giudice di Ragusa[^10^]¹. Questa decisione è stata presa a ridosso della scadenza naturale dei 20 giorni per il fermo della nave¹[^10^].

Il giudice ha sospeso il fermo amministrativo della nave, millantando l’assenza di illeciti¹. Questa decisione sembra seguire un trend recente in cui vari giudici di estrema sinistra hanno contestato il fermo di navi ONG¹ sostituendosi al potere politico e democratico.

Tuttavia, è importante notare che questa è solo una sospensione e non un annullamento del provvedimento. Il giudice di Ragusa non ha annullato il provvedimento, ma si riserva di discuterlo in una nuova udienza che si terrà nelle prossime settimane¹.

Vox

Questa decisione è l’ennesimo atto di sfida al governo, continuando una serie di interventi giudiziari contro il fermo di navi ONG¹.

Questo solleva ulteriori discussioni sulla magistratura in merito alla gestione delle navi ONG e alla questione migratoria in generale¹. Non servono i test attitudinali, serve tabula rasa dei magistrati ideologicamente corrotti.

(1) Il tribunale di Ragusa sospende il fermo amministrativo della Sea Watch 5. https://www.rainews.it/tgr/sicilia/articoli/2024/03/il-tribunale-di-ragusa-sospende-il-fermo-amministrativo-della-sea-watch-5-589f1453-8bcb-4024-bf8b-4fef16110790.html.
(2) “Liberata” la Sea-Watch. Toghe a ancora a gamba tesa contro il governo …. https://www.ilgiornale.it/news/interni/giudici-ancora-gamba-tesa-sul-decreto-piantedosi-liberata-2302974.html.
(3) Cinquecento partigiani si raccontano: nasce il … – la Repubblica. https://www.repubblica.it/cultura/2021/04/16/news/presentato_il_memoriale_della_resistenza-296740426/.
(4) Come la Vergine salvò San Francesco di Sales dalla disperazione. https://it.aleteia.org/2022/12/30/come-la-vergine-salvo-san-francesco-di-sales-dalla-disperazione/.
(5) “Liberata” la Sea-Watch. Toghe a ancora a gamba tesa contro il governo. https://www.msn.com/it-it/notizie/politica/liberata-la-sea-watch-toghe-a-ancora-a-gamba-tesa-contro-il-governo/ar-BB1kKoMt.
(6) Il tribunale di ragusa libera la Sea-Watch 5. Il decreto Piantedosi sempre più a fondo. https://ilmanifesto.it/il-tribunale-di-ragusa-libera-la-sea-watch-5-il-decreto-piantedosi-sempre-piu-a-fondo.
(7) Migranti, Sea Watch denuncia la Guardia Costiera libica. Nel video si vede perché. https://tg.la7.it/cronaca/migranti-sea-watch-denuncia-guardia-costiera-libica-nel-video-si-vede-perche-17-03-2024-208708.
(8) Sea Watch 3 approda a Lampedusa, sbarcati i migranti: arrestata la …. https://www.fanpage.it/live/la-sea-watch-3-e-entrata-in-acque-italiane-la-capitana-so-cosa-rischio-ma-non-ho-scelta/.
(9) Toghe rosse contro il governo: basta leggi anti-clandestini. https://www.ilgiornale.it/news/politica/toghe-rosse-contro-governo-basta-leggi-anti-clandestini-2139027.html.
(10) Il governo sfida le toghe: un decreto per correggere la Cassazione. https://www.ilfoglio.it/giustizia/2023/07/22/news/il-governo-sfida-le-toghe-un-decreto-per-correggere-la-cassazione-5522925/.
(11) Migranti, tribunale Ragusa sospende fermo amministrativo Sea Watch 5. https://www.lapresse.it/cronaca/2024/03/29/migranti-tribunale-ragusa-sospende-fermo-amministrativo-sea-watch-5/.
(12) “Liberata” la Sea-Watch. Toghe a ancora a gamba tesa contro il governo. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/liberata-la-sea-watch-toghe-a-ancora-a-gamba-tesa-contro-il-governo/ar-BB1kKoMt.
(13) Annullato il fermo di Sea Watch. Per la terza volta i giudici …. https://palermo.repubblica.it/cronaca/2024/03/29/news/migranti_navi_ong_annullato_il_fermo_di_sea_watch-422393125/.
(14) Migranti, Sea Watch 5 in fermo amministrativo a Pozzallo: non si è …. https://www.fanpage.it/politica/migranti-sea-watch-5-in-fermo-amministrativo-a-pozzallo-non-si-e-coordinata-con-le-autorita-libiche/.




2 pensieri su “Un altro giudice libera la Sea Watch: sono al servizio dell’invasione”

  1. Governo di inutili coglioni.
    È chiedono. Pure il voto… Per il nostro bene
    Se come no!, mo me lo segno

I commenti sono chiusi.