Minore ospite centro accoglienza violenta volontaria: “Sei mia”

Vox
Condividi!

# Violenza sessuale in un centro di accoglienza: un minorenne arrestato

Un ragazzo di 17 anni, straniero e ospite di un centro di accoglienza, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una ragazza di 29 anni²⁴⁶.

## Cronologia degli eventi

Per mesi, il ragazzo avrebbe cercato di avvicinarsi alla donna, che lo avrebbe costantemente respinto⁴⁶. Nel dicembre 2023, dopo l’ennesimo tentativo di approccio, la donna lo ha allontanato e lo ha denunciato⁴⁶.

Le molestie sarebbero avvenute nel fiorentino, tra giugno e dicembre 2023, ai danni di una dipendente del centro di accoglienza⁴⁶.

Vox

## Conseguenze legali

Dopo la denuncia e le indagini dei carabinieri, la procura per i minori ha chiesto e ottenuto una misura cautelare⁴⁶. In Italia, le misure cautelari applicabili ai minori sono tassativamente individuate dal legislatore nelle prescrizioni, nella permanenza in casa, nel collocamento in Comunità e, infine, nella custodia cautelare presso un Istituto Penale Minorile¹²¹¹.

In seguito all’esecuzione della misura cautelare, il ragazzo è stato trasferito in un istituto di pena minorile⁴⁶.

La Legge Zampa è una porcata indegna e chi non la cancella è come chi l’ha concepita. Riforniamo questi stupratori di carne fresca.

(1) Firenze, a 17 anni arrestato per violenza sessuale. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/firenze-a-17-anni-arrestato-per-violenza-sessuale/ar-BB1jXQLF.
(2) Firenze, a 17 anni arrestato per violenza sessuale – la Nazione. https://www.lanazione.it/firenze/cronaca/violenza-sessuale-centro-accoglienza-firenze-mbr88303.
(3) Firenze | a 17 anni arrestato per violenza sessuale – Zazoom Social News. https://www.zazoom.it/2024-03-15/firenze-a-17-anni-arrestato-per-violenza-sessuale/14437387/.
(4) Misure cautelari applicabili ai minori – La Legge per Tutti. https://www.laleggepertutti.it/114707_misure-cautelari-applicabili-ai-minori.
(5) Le misure cautelari nel processo penale minorile – Studio Cataldi. https://www.studiocataldi.it/articoli/29494-le-misure-cautelari-nel-processo-penale-minorile.asp.
(6) undefined. https://voxnews.info/2024/02/19/allo-stupratore-africano-di-bologna-versiamo-ancora-la-paghetta-da-profugo/.
(7) Firenze, arrestato un 17enne per violenza sessuale. https://www.055firenze.it/art/226254/Firenze-arrestato-un-17enne-per-violenza-sessuale.
(8) Violenza sessuale, arrestato 17enne dai carabinieri di Firenze. https://www.gonews.it/2024/03/15/violenza-sessuale-arrestato-17enne-dai-carabinieri-di-firenze/.
(9) Testi approvati – Molestie sessuali nell’UE e valutazione del movimento …. https://www.europarl.europa.eu/doceo/document/TA-9-2023-0217_IT.html.
(10) . https://bing.com/search?q=centro+di+accoglienza+violenza+sessuale+dicembre+2023.
(11) Pastorale Migranti – Arcidiocesi di Torino. https://www.upmtorino.it/.
(12) SOC COOP SOCIALE PROGETTO TENDA. https://www.progettotenda.net/.
(13) Come funziona: processo minorile e misure cautelari minorili. https://bing.com/search?q=procura+per+i+minori+misura+cautelare.
(14) Arresti domiciliari per minorenni: cosa dice la legge?. https://www.laleggepertutti.it/645829_arresti-domiciliari-per-minorenni-cosa-dice-la-legge.
(15) Come funziona: processo minorile e misure cautelari minorili. https://avvocatocanevisio.it/processo-minorile/.
(16) IL PROCESSO PENALE MINORILE – Avvocato Paolo Mengoni. https://www.avvocatopaolomengoni.it/il-processo-penale-minorile/news/50/2021/9/23.




4 pensieri su “Minore ospite centro accoglienza violenta volontaria: “Sei mia””

  1. Il buonismo è una malattia che ha colpito più le donne che gli uomini. Perché come ho scritto in altre occasioni, le prime sono mediamente meno sviluppate a livello intellettivo rispetto ai secondi. Sono più manipolabili. Se si mettono a dire che la merda si può mangiare, gli uomini che la mangiano sarebbero il 70-75%, le donne invece il 101%. Sono inaffidabili per via della loro stupidità più accentuata, della loro permeabilità mentale rispetto a ogni schifezza.

I commenti sono chiusi.