Migrante violenta le figlie per venti anni a Firenze

Vox
Condividi!

Un albanese, residente a Firenze da molti anni, è stato condannato a 6 anni e 8 mesi di reclusione per maltrattamenti e violenza sessuale¹. La sentenza è stata emessa dopo un lungo periodo di abusi e violenze, durato circa 20 anni, nei confronti della moglie e delle due figlie¹³.

L’incubo è iniziato con maltrattamenti e abusi ai danni della moglie³. Man mano che le figlie crescevano, sono diventate anch’esse vittime di maltrattamenti, sia fisici che psicologici, e di attenzioni sessuali: palpeggiamenti, molestie e violenze³.

Vox

La denuncia è partita d’ufficio quando, dopo l’ennesimo pestaggio, la madre delle due figlie è arrivata in ospedale priva di sensi³. Questo episodio ha portato all’emissione di un divieto di avvicinamento nei confronti dell’uomo, che non è stato rispettato, portando così l’uomo nel carcere di Prato³.

Questa vicenda, riportata dal quotidiano La Nazione, è stata vissuta per anni da una famiglia residente a Firenze³. La storia si è conclusa con le parole del giudice, che ha emesso una condanna per maltrattamenti e violenza sessuale³.

(1) Abusava delle due figlie, botte e violenze per anni: padre condannato – MSN. https://www.msn.com/it-it/notizie/Firenze/abusava-delle-due-figlie-botte-e-violenze-per-anni-padre-condannato/ar-BB1jNfln.
(2) Stupra e picchia le figlie per 20 anni, condannato. https://www.firenzetoday.it/cronaca/violenza-sessuale-figlie-moglie-condannato.html.
(3) Violentano l’amica, due cugini albanesi condannati a 6 anni e 8 mesi. https://www.ilgazzettino.it/nordest/pordenone/violenza_sessuale_stupro_condanna_cugini_albanesi-6217939.html.
(4) Violentata e maltrattata anche davanti ai figli, un uomo di 43 anni in …. https://www.ladige.it/cronaca/2024/01/19/violentata-e-maltrattata-anche-davanti-ai-figli-un-uomo-di-43-anni-in-carcere-1.3680136.
(5) Tgr in 60 secondi del 19 gennaio 2024 – RaiNews. https://www.rainews.it/tgr/trento/video/2024/01/tgr-in-60-secondi-del-19-gennaio-2024-f3c52295-85f8-4437-a632-883cde0a55c8.html.




Un pensiero su “Migrante violenta le figlie per venti anni a Firenze”

I commenti sono chiusi.