Nigeriano picchia a sangue anziano per 20 euro: non ci pagano pensioni

Vox
Condividi!

Le rubano.

Un brutale episodio di violenza si è verificato ad Ancona, dove un anziano di 90 anni è stato picchiato e rapinato¹². L’autore dell’aggressione è un giovane nigeriano di 30 anni². Dopo aver rubato una banconota da 20 euro alla vittima, l’aggressore ha tentato di fuggire¹².

Fortunatamente, la scena è stata notata da due persone che hanno subito allertato i soccorsi³. Una pattuglia della polizia, che si trovava in zona, è stata dirottata nella zona della fuga e gli agenti hanno rintracciato il nigeriano che cercava di allontanarsi²³. Aveva ancora la banconota con sé².

Vox

Il responsabile, che risulta avere diversi precedenti, è stato arrestato e portato in questura per accertamenti². Su richiesta del pubblico ministero di turno, è stato condotto nel carcere di Montacuto in attesa del processo per direttissima²³.

Questo episodio di violenza segue un altro avvenuto solo 24 ore prima, quando un uonmo è stato rapinato del cellulare², sempre da un altro immigrato.

(1) Picchiato e rapinato: pugno in faccia per venti euro. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/picchiato-e-rapinato-pugno-in-faccia-per-venti-euro/ar-BB1jFglO.
(2) Picchiato e rapinato: pugno in faccia per venti euro – Il Resto del Carlino. https://www.ilrestodelcarlino.it/ancona/cronaca/picchiato-rapinato-pugno-venti-euro-4b6697ca.
(3) Pugno in faccia a un 95enne per rapinarlo di 20 euro: arrestato un …. https://www.cronachepicene.it/2024/03/10/pugno-in-faccia-a-un-95enne-per-rapinarlo-di-20-euro-arrestato-un-27enne/450883/.
(4) Pugni e calci al volto per rapinargli 20 euro. La vittima all’ospedale …. https://www.ilmessaggero.it/abruzzo/lanciano_pugni_calci_volto_rapina-7895941.html.