500 islamici in arrivo su navi ONG: “Ci pagano per islamizzarvi”

Vox
Condividi!

Dietro l’invasione c’è un piano per islamizzare l’Italia e l’Europa. Le Ong sono parte di questo piano. Molte sono finanziate da Stati canaglia come il Qatar insieme ai politici che dovrebbero lavorare alle nostre dipendenze. E, invece, lavorano alle loro.

Ecco gli ultimi e prossimi sbarchi delle ONG straniere in Italia:

1. La nave **Sea Watch** ha cambiato rotta dopo le proteste, e il governo ha assegnato il porto di **Pozzallo** per lo sbarco dei clandestini. Saranno sbarcati **52 migranti**¹²³⁴.

2. La nave negriera **Sea Eye 4**, con a bordo **84 clandestini** prelevati in Libia è stata assegnata al porto di **Ancona** come luogo di sbarco⁷⁸.

3. La nave **Humanity 1** è arrivata nel porto di **Crotone**, dove sono sbarcati **77 clandestini**⁹[^10^]¹¹.

4. La nave **Geo Barents** ha prelevato **261 clandestini**. I porti di **Genova** e **Livorno** sono stati assegnati per lo sbarco¹⁴¹⁵¹⁶.

Il totale dei clandestini in arrivo su navi di ONG straniere è di **474**.

Vox

Il Qatar è il principale finanziatore di Hamas che solo una delle tante sigle del terrorismo islamico. Terrorismo islamico che ha come obiettivo quello del jihad migratorio verso l’Europa. L’Italia, in questo, è essenziale.

# Fondi del Qatar ai Centri Islamici Italiani: Una Minaccia per l’Italia

La notizia che la Qatar Charity dei Fratelli Musulmani ha inviato 30 milioni di euro ai centri islamici italiani ha sollevato preoccupazioni. Questo investimento rappresenta una minaccia per l’Italia, in quanto il Qatar potrebbe voler imporre la propria scuola giuridico-religiosa a tutti i musulmani in Italia e poi imporla alla società in generale. Questo rappresenta un attentato contro la libertà e la sicurezza dell’Italia.

## Il Progetto del Qatar

Il progetto del Qatar non è solo quello di unificare sotto un’unica bandiera i musulmani in Italia e in Europa. Il vero obiettivo è quello di islamizzare politicamente le comunità islamiche secondo lo statuto della Fratellanza Musulmana, cancellando intere culture, per poi favorire l’egemonia dell’islam in Italia e in Europa.

## Il Qatargate e l’Influenza del Qatar

Esiste una correlazione tra i fondi inviati in Italia dalla Qatar Charity e le ingerenze di Doha svelate dallo scandalo Qatargate. Questi due fatti fanno parte di un unico progetto. Il sostegno di alcune forze politiche, in particolare la sinistra, al Qatar è ben visibile. Il Qatargate ha documentato i soldi ritrovati a casa di Antonio Panzeri e di Eva Kaili. Quindi, da una parte, c’è l’ingerenza culturale e religiosa tramite la Qatar Charity, dall’altra parte, l’ingerenza politica di Doha in Europa.

Intanto, Meloni continua a prostituire i porti italiani alle navi negriere delle ong straniere. Un comportamento indegno per chi aveva promesso un blocco navale. Nessuna correlazione.




Un pensiero su “500 islamici in arrivo su navi ONG: “Ci pagano per islamizzarvi””

  1. E si che io mi lascio islamizzare.Provvedano quindi ad andarsene a fanculo.Loro e quello che pregano.Piuttosto la morte.Porco Allah.

I commenti sono chiusi.