Putin: “Si nasce grazie a mamma e papà, non esistono genitore 1 e 2”

Vox
Condividi!

Voi schieratevi pure con quella prostituta in tacchi a spillo e perizoma leopardato, noi stiamo con chi difende il futuro guardando al passato.

Durante la cerimonia di chiusura del Festival Mondiale della Gioventù, Vladimir Putin ha avuto un breve colloquio con gli studenti stranieri che studiano in Russia e che erano presenti al festival². Ha sottolineato l’importanza dei valori tradizionali russi, dicendo: “Siamo tutti diversi, ma c’è qualcosa che ci unisce tutti. In Russia chiamiamo questi valori tradizionali”⁶.

Vox

Putin ha anche parlato dell’importanza della famiglia e del ruolo dei genitori nella nascita di una persona. Ha detto: “Le persone nascono grazie a mamma e papà. Non c’è semplicemente un altro modo. C’è sempre un principio maschile e femminile”⁶.

Queste dichiarazioni sono state fatte nel contesto di un discorso più ampio sulle ingiustizie del mondo e sulla necessità di creare condizioni uguali per lo sviluppo delle persone³. Ha sottolineato che “siamo tutti uguali dal momento della nostra nascita… La questione è se cresciamo e ci sviluppiamo in condizioni uguali. La risposta, purtroppo, è no. Non ci sono condizioni uguali nel mondo per tutti. Questa è la principale ingiustizia dell’ordine mondiale di oggi”³..

(1) Conversation with foreign students. http://en.kremlin.ru/events/president/news/73614.
(2) TOP 25 QUOTES BY VLADIMIR PUTIN (of 693) | A-Z Quotes. https://www.azquotes.com/author/11940-Vladimir_Putin.
(3) Putin names lack of equal conditions for people’s development as major injustice of world order. https://interfax.com/newsroom/top-stories/100193/.
(4) Participants of World Youth Festival created true ‘city of world’s youth,’ Putin says. https://tass.com/society/1756625.
(5) ‘All of Russia is now your friend’, Putin tells participants of World …. https://thepressunited.com/updates/all-of-russia-is-now-your-friend-putin-tells-participants-of-world-youth-festival/.
(6) Vladimir Putin speaks at the World Youth Festival in Sochi. https://www.egypttoday.com/Article/1/28851/Vladimir-Putin-speaks-at-the-World-Youth-Festival-in-Sochi.
(7) Valdai Discussion Club meeting • President of Russia. http://www.en.kremlin.ru/events/president/news/66975.
(8) Vladimir Putin’s most unforgettable quotes. – Slate Magazine. https://slate.com/news-and-politics/2021/06/vladimir-putin-quotes-tolstoy-yevgeny-petrov-ilya-ilf.html.
(9) 100+ Best Thank You Mom and Dad Quotes for Expressing Gratitude. https://anakin.ai/blog/thank-you-mom-and-dad-quotes/.
(10) His Dad Is Russian and Believes in Putin. His Mom Is Ukrainian … – VICE. https://www.vice.com/en/article/wxdbzw/russia-ukraine-invasion-mixed-families.
(11) Vladimir Putin Quotes – BrainyQuote. https://www.brainyquote.com/authors/vladimir-putin-quotes.
(12) Getty Images. https://www.gettyimages.com/detail/news-photo/vladimir-putin-president-of-russia-arrives-for-the-lunch-news-photo/1060170802.




8 pensieri su “Putin: “Si nasce grazie a mamma e papà, non esistono genitore 1 e 2””

  1. Dio Benedica lo Zar Putin e la grande Russia ultimo baluardo che combatterà froci e depravati della schifosissima UE e disagiati e soprattutto disagiate mentali occidentali che allargano le cosce all’invasore

  2. In Russia c’è più normalità rispetto a qui da noi, è innegabile. Tuttavia però anche lì ci sono dei lati oscuri. Ho visto dei video su Youtube dove mostrano che anche lì ci sono i ne(g)ri e purtroppo anche le troie che gli danno confidenza e si fanno ingroppare da loro. La negromania è una malattia praticamente diffusa in tutti i paesi di razza bianca, anche se indubbiamente la sua diffusione è più accentuata qui in Occidente.

    Alla luce di questi elementi, siamo sicuri dunque che in Russia gli uomini siano più virili che da noi? Se così fosse, non verrebbe permesso neanche ad un ne(g)ro di avvicinarsi ad una russa.

    1. Il discorso di Putin alla nazione è in pratica la nostra Agenda 2030 con green, transumanesimo, controllo digitale ecc. Al momento l’unica vera differenza tra la Russia e l’Occidente è il rifiuto dell’ideologia gender, per il resto cammina su una via parallela. E la Russia è molto vicina all’Islam.

      Il mondo bianco è votato all’autodistruzione, da Oriente a Occidente.

      Non sperate nel salvatore Putin perché alla fine non è meglio dei nostri delinquenti di sinistra e destra messi assieme.

      1. Ma sì, è chiaro che tutto il mondo di razza bianca è votato all’autodistruzione. Solo che la gente di razza bianca non è completamente cosciente di questo, e soprattutto di chi c’è dietro questo processo. La differenza sta nel fatto che in Occidente l’autodistruzione è più evidente, a Oriente è più subdola e camuffata. Non ne usciamo.

        Qua, abbiamo un caso di falso identitarismo russo:
        en.wikipedia.org/wiki/Jean_Sagbo

        Non si salva nessuno. Anche perché i burattinai sono sempre gli stessi, e sono coloro che vogliono la cancellazione della razza bianca dalla faccia della terra.

I commenti sono chiusi.