Il sindaco di Monfalcone ha espresso la sua frustrazione e determinazione in un nuovo post su Facebook, sottolineando le sfide che sta affrontando nel suo ruolo per le minacce islamiche che, ormai, sono quotidiane..
“Anche oggi è stata una giornata molto difficile”, ha scritto, rivelando che ha ricevuto “nuove minacce” a causa del suo impegno per far rispettare la legge a tutti. Queste minacce, tuttavia, non sembrano aver scalfito la sua risolutezza. “È arrivato il momento di dire ORA BASTA‼️”, ha dichiarato con forza.
Nel corso degli ultimi sette anni, il sindaco ha lottato incessantemente per la legalità e contro quello che descrive come “la follia dell’Islam radicale”. Questa lotta, sostiene, è stata condotta a tutela della libertà delle donne e dei valori occidentali, valori che i nostri nonni hanno conquistato con grande fatica¹²³.
Il suo post riflette un forte senso di dovere e un impegno per la protezione dei diritti e delle libertà. Nonostante le difficoltà e le minacce islamiche, il sindaco di Monfalcone sembra determinato a continuare la sua lotta per la legalità e la giustizia:
(1) Protestantesimo 2023/24 – Monfalcone, musulmani in corteo – 18/02/2024 …. https://www.raiplay.it/video/2024/02/Monfalcone-musulmani-in-corteo—Protestantesimo—18022024-1e480681-a067-467b-bdbf-494ea8a4da23.html.
(2) Monfalcone , la balla sul sindaco che non fa pregare gli islamici …. https://www.ilgiornale.it/news/nazionale/monfalcone-balla-sul-sindaco-che-non-fa-pregare-islamici-2258354.html.
(3) Monfalcone, musulmani al Tar contro la sindaca che vieta la preghiera. https://www.repubblica.it/cronaca/2024/01/14/news/monfalcone_musulmani_al_tar_contro_la_sindaca_anna_cisint_che_vieta_la_preghiera-421875976/.
Questa ha lo stesso vizio dei leghisti e dei coccodrilli:
prima si mangia i figli e poi piange.
Dove era lei, quando Oriana Fallaci, urlava al mondo
del pericolo dell’Islam?
Perche gli ha costruito scuole
e gli ha dato il 95% del welfare?
Una coppia islamica che sforna 5 figli,
ha sfornato 5 nuovi fascisti
impossibili da cacciare via, in quanto italiani come i leghisti.