Senzatetto massacrato da nigeriano: “Esci che ti devo ammazzare”

Vox
Condividi!

Un episodio di violenza si è verificato venerdì 1 marzo a Reggio Emilia, dove un senzatetto è stato brutalmente aggredito da un altro individuo¹². L’incidente ha avuto luogo nella sala d’attesa della stazione, dove entrambi cercavano un rifugio per la notte¹².

## Dettagli dell’Aggressione

Secondo le ricostruzioni della polizia, l’aggressore ha colpito violentemente la vittima al volto, causando una escoriazione allo zigomo e gonfiore all’orecchio sinistro¹². Nonostante le ferite, la vittima ha rifiutato le cure mediche¹².

L’aggressore, dopo aver colpito la vittima, ha brandito la sella di una bicicletta e minacciato la vittima dicendo: “Esci che ti devo ammazzare”¹².

## Identificazione dell’Aggressore

Vox

Gli agenti della polizia sono riusciti a identificare l’aggressore, un 28enne nigeriano già noto alle forze dell’ordine con diversi precedenti per reati contro la persona e il patrimonio¹². L’individuo è un abituale frequentatore della zona stazione¹².

A seguito dell’incidente, l’aggressore è stato denunciato per percosse e minaccia¹².

## Conclusioni

Questo incidente mette in luce la dura realtà dei senzatetto italiani, abbandonati dallo Stato e alla mercé degli immigrati.

(1) Aggredisce e minaccia un senzatetto in piazzale Marconi: denunciato …. https://www.stampareggiana.it/2024/03/02/aggredisce-e-minaccia-un-senzatetto-in-piazzale-marconi-denunciato-nigeriano-senza-fissa-dimora/.
(2) “Esci che ti devo ammazzare”: senzatetto aggredito in stazione a Reggio …. https://www.reggionline.com/esci-ti-devo-ammazzare-senzatetto-aggredito-stazione-reggio-emilia/.
(3) Tentato omicidio alla stazione di Reggio Emilia: l’aggressore rimane in …. https://www.gazzettadireggio.it/reggio/cronaca/2024/01/03/news/tentato-omicidio-alla-stazione-l-aggressore-rimane-in-carcere-1.100448924.
(4) Picchiato e rapinato in stazione a Reggio: doppio arresto. https://www.reggionline.com/picchiato-rapinato-stazione-reggio-doppio-arresto/.
(5) Giovane aggredito mentre passeggia in zona Ospizio a Reggio: denunciato …. https://nextstopreggio.it/giovane-aggredito-mentre-passeggia-in-zona-ospizio-a-reggio-denunciato-il-presunto-autore/.