Scontri razziali a Mantova: ragazzino accoltellato da branco immigrati – VIDEO

Vox
Condividi!

Siccome gli ‘imprenditori’ hanno bisogno di indiani che mungono le mucche, perché investire in tecnologia non va bene, allora importiamo i loro parenti fino alle settima generazione. Poi protestano coi trattori.

Vox

A Mantova, è avvenuta una maxi rissa tra giovani, in particolare tra due gruppi di minorenni¹. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di ieri, alla stazione degli autobus di viale Risorgimento¹. Circa una ventina di giovanissimi, quasi tutti minorenni, erano coinvolti¹.

Un diciassettenne è stato colpito al mento con un tirapugni, lasciandolo a terra¹. Il ragazzo è stato soccorso e trasportato all’ospedale con un trauma alla mandibola¹. La polizia locale ha già identificato sette dei giovani coinvolti ed è ora impegnata a dare un nome a tutti gli altri¹.

L’incidente ha suscitato preoccupazione e interrogativi sulla violenza tra gli adolescenti¹. Si sospetta che non fosse il primo confronto violento tra i due gruppi¹. Il fatto che uno dei due gruppi fosse composto esclusivamente da ragazzi di origine indiana potrebbe orientare le indagini verso un conflitto razziale¹.

(1) Maxi rissa tra giovani, identificati sette adolescenti di Mantova: è …. https://gazzettadimantova.gelocal.it/mantova/cronaca/2024/03/02/news/maxi_rissa_tra_giovani_identificati_sette_adolescenti_di_mantova_e_stato_un_regolamento_di_conti-14114048/.
(2) Risse del fine settimana. La movida violenta non si ferma con le …. https://vocedimantova.it/cronaca/risse-del-fine-settimana-la-movida-violenta-non-si-ferma-con-le-telecamere/.
(3) Maxi rissa tra due bande di minorenni in centro a Mantova. Un …. https://vocedimantova.it/cronaca/maxi-rissa-tra-due-bande-di-minorenni-in-centro-a-mantova/.
(4) Scoppia una maxi rissa tra giovanissimi in viale Risorgimento: un …. https://mantovauno.it/cronaca/scoppia-una-maxi-rissa-tra-giovanissimi-in-viale-risorgimento-un-17enne-finisce-in-ospedale/.