Migrante si diverte a violentare donne e bambine per strada

Vox
Condividi!

Un immigrato di 43 anni, di nazionalità indiana e residente a Fara, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di più persone, in particolare minori¹. L’immigrato era solito avvicinare le sue vittime, afferrare le loro mani e tentare di baciarle e molestarle¹. Sono stati segnalati diversi episodi a Fara e nei paesi dell’alto Novarese¹.

La prima segnalazione è arrivata a gennaio dalla moglie dell’uomo, che aveva chiesto aiuto ai carabinieri¹. Dopo aver ricevuto la denuncia, è stata emessa un’ordinanza che prevedeva per lui il divieto di avvicinamento alla donna¹. L’uomo era stato anche ascoltato in tribunale dal giudice che aveva emesso l’ordinanza, mentre la donna è stata accompagnata in una struttura protetta¹.

Vox

Sul 43enne era in corso un’altra indagine per una serie di atti sessuali, questa volta verso donne e minorenni incontrate per strada¹. A metà febbraio, una donna aveva denunciato di aver subito un’aggressione da uno sconosciuto che aveva tentato di baciarla e, quando questa si era scansata, aveva tentato di molestare la figlia minorenne¹. Grazie alle varie testimonianze, i carabinieri sono riusciti a risalire al 43enne¹.

Di fronte a queste nuove denunce e alle prove raccolte dai carabinieri di Fara, il giudice delle indagini preliminari del tribunale di Novara ha disposto la custodia cautelare in carcere¹.

(1) Molestava adulte e ragazzine: arrestato 43enne di Fara. https://notiziaoggi.it/novarese/molestava-adulte-e-ragazzine-arrestato-43enne-di-fara/.
(2) Molestava Adulte e Ragazzine Arrestato 43enne di Fara – Vercelli – Virgilio. https://www.virgilio.it/italia/vercelli/notizielocali/molestava_adulte_e_ragazzine_arrestato_43enne_di_fara-72924525.html.




2 pensieri su “Migrante si diverte a violentare donne e bambine per strada”

  1. Mi hanno sempre fatto orrore gli indiani dell’India, idem i pak e i bangla, anche quando giravo per il mondo, mi facevano più schifo dei negri, mi ripugnavano, con quel coloricchio orrido tinta diarrea. Bleah.

  2. la sindaca leghista di Monfalcone,
    dopo avergli costruito le scuole per i loro figli (poiche figliano come conigli)
    dopo aver dato il 95% del welfare agli islamici
    adesso viene minacciata di morte ( e non c’e da scherzare)
    e non c’e un merdoso di leghista che la difende

    Fate solo la prova a minacciare Ciampoljllo
    e farete i conti con il mio fucile a pallettoni
    E non solo il mio.

I commenti sono chiusi.