Sfonda la porta di casa del vicino per fare sesso con la figlia: “Ho voglia ora”

Vox
Condividi!

**Sufian Masood**, un cittadino pakistano di 22 anni domiciliato a Thiene, è stato arrestato dai carabinieri dopo aver tentato di fare irruzione nell’abitazione del vicino, sfondando la porta di casa. Masood voleva entrare per avere un rapporto sessuale con la figlia del vicino, una ragazza con cui non aveva mai avuto alcuna relazione.

Durante l’assalto, Masood ha ferito due carabinieri che erano stati chiamati sul posto dal padre della giovane. Il ragazzo è stato poi arrestato e il giorno successivo è comparso davanti al giudice Giulia Poi per un processo per direttissima. L’arresto è stato convalidato e per Masood, difeso dall’avvocato Gianluca Alifuoco, è stato disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria tre volte alla settimana. Il processo è stato quindi aggiornato al 14 marzo.

Questo cerca di stuprare la figlia del vicino e neanche lo mettono in carcere. Lo Stato italiano fa schifo.

È mezzanotte e un quarto, circa, quando il vicino di Masood – che abita al piano di sotto rispetto all’appartamento che dell’immigrato – sente ripetutamente suonare il campanello di casa. A quel punto l’uomo va a vedere che succede e chi sia la persona che sta suonando tanto insistentemente. Quando apre la porta di fronte a lui si trova l’immigrato. Ma la sorpresa, per il padrone di casa, è ancora più grande quando il ragazzo gli spiega il motivo della “visita”: sta suonando perché vuole vedere sua figlia, ma non per parlarle, ma per fare sesso.

A quel punto, davanti alla porta, a dare man forte al padre si presentano anche i figli che respingono Masood. Il quale, però, invece di battere in ritirata, vedendosi chiudere la porta in faccia decide di sfondarla con un calcio. È in quel momento che parte la richiesta di soccorso ai carabinieri. Che intervengono dopo pochi minuti trovando, nel frattempo, il giovane pakistano nel suo appartamento.

Vox

Quando però i due militari dell’Arma chiedono spiegazioni in merito al suo comportamento; il pakistano reagisce prendendoli a schiaffi e provocando a entrambi contusioni multiple – così come da referto medico – giudicate guaribili in una decina di giorni. Alla fine Masood viene quindi bloccato e arrestato. Ieri mattina la direttissima.

Ci sono stati casi simili negli ultimi tempi.

In un caso recente, un giovane pakistano di 23 anni è stato arrestato a Galatina, nella provincia di Lecce, dopo aver molestato una giovane donna per 7 anni²³.

Sfonda la porta di casa del vicino per fare sesso con la figlia




4 pensieri su “Sfonda la porta di casa del vicino per fare sesso con la figlia: “Ho voglia ora””

  1. Porca di quella boldrini.. ma.
    Se dovesse capitare a me un fatto simile, lo sodomizzo fino a fargli sputare sangue dal culo

  2. Che storia allucinante. Questo al suo paese d’origine avrebbe fatto una brutta fine. Anche se però in Pakistan, paese a maggioranza musulmana, i delitti commessi contro i cristiani non è che vengano puniti in modo esemplare…

I commenti sono chiusi.