Paziente fratturato stuprato da infermiere gay in ospedale sardo

Vox
Condividi!

# Abuso Sessuale in Ospedale: Un Caso Scioccante

Un giovane paziente dell’ospedale Brotzu di Cagliari ha denunciato di essere stato abusato sessualmente da un infermiere mentre era immobilizzato e soffriva di dolore in una stanza del pronto soccorso¹². Il paziente era arrivato all’ospedale martedì sera a seguito di un incidente stradale, durante il quale aveva riportato diverse fratture e lesioni¹².

Secondo quanto riferito dal paziente ai carabinieri della compagnia di Cagliari, l’infermiere, dopo avergli somministrato un farmaco, avrebbe fatto delle proposte sessuali, passando poi ai fatti¹². Nonostante il paziente avesse rifiutato, l’infermiere lo avrebbe molestato¹².

Vox

Il paziente ha dichiarato: «Nonostante gli abbia detto di no, mi ha molestato. Non potevo ribellarmi per i dolori e perché immobilizzato»¹². Questi dettagli sono stati riportati nella denuncia raccolta dai carabinieri arrivati nella stanza del reparto di osservazione breve¹².

L’infermiere è stato successivamente identificato¹². Le indagini sono in corso per fare luce su quanto accaduto¹². Questo incidente ha sollevato preoccupazioni sulla sicurezza dei pazienti negli ospedali e sulla necessità di garantire che tutti i pazienti siano trattati con rispetto e dignità e non lasciati in balia di infermieri stranieri e gay.

(1) “Violentato da un infermiere al pronto soccorso dopo un incidente. Non …. https://www.today.it/cronaca/violenza-sessuale-infermiere-ospedale.html.
(2) Paziente violentato da un infermiere al Brotzu: la denuncia. https://www.unionesarda.it/news-sardegna/cagliari/violentato-da-un-infermiere-al-pronto-soccorso-del-brotzu-la-denuncia-a-cagliari-xe2rk605.
(3) Cagliari, accusato da un paziente di averlo molestato sessualmente al …. https://www.castedduonline.it/cagliari-accusato-da-un-paziente-di-averlo-molestato-sessualmente-al-brotzu-infermiere-esterno-27enne-sospeso/.