Noto stupratore di minori si rifugia in Italia

Vox
Condividi!

Le informazioni che hai fornito corrispondono a quanto riportato da diverse fonti online¹². B.I., un rumeno nato nel 1960, è stato arrestato a Zogno, in Italia. Era ricercato per violenza sessuale su una minore nel suo paese d’origine, la Romania, e considerato uno dei dodici predatori sessuali più pericolosi¹.

Vox

È stato condannato per aver rapito una ragazzina di 15 anni da un centro protetto a Bucarest, per averla segregata e costretta a rapporti sessuali con lui, e per averla obbligata a prostituirsi per trarne profitto¹². Dopo essere stato posto in custodia cautelare e rilasciato, è diventato latitante dal 6 aprile 2023, in seguito alla sentenza definitiva¹².

(1) Arrestato latitante rumeno a Zogno: è un predatore sessuale di massima …. https://primabergamo.it/cronaca/arrestato-ricercato-internazionale-a-zogno-era-tra-i-12-predatori-sessuali-rumeni-piu-pericolosi/.
(2) Ricercato per violenza sessuale su una 15enne, individuato e arrestato …. https://www.ilgiorno.it/bergamo/cronaca/ricercato-violenza-sessuale-arrestato-eetlh5bk.
(3) Arrestato latitante rumeno a Zogno: è un predatore sessuale di massima …. https://bing.com/search?q=B.I.+rumeno+classe+1960+arrestato+per+violenza+sessuale+su+una+minore.
(4) Ragazza violentata a Latina, preso lo stupratore: il 31enne rumeno era …. https://www.leggo.it/italia/cronache/violentata_latina_preso_stupratore_rumeno_marcu_dragos_oggi_7_5_2023-7387451.html.




Un pensiero su “Noto stupratore di minori si rifugia in Italia”

  1. non ha molto senso vedere un stupratore rumeno
    quando il capo dei leghisti
    sta facendo entrare milioni di stupratori e pedofili

    Quando si arriva al voto
    la TESTRA tutt’oggi ha un ampio consenso
    (vedi Sardegna ).

    MERDA CHE CAMMINA
    CON DIRITTO DI PAROLA E VOTO.

I commenti sono chiusi.