Macron vuole mandare i vostri figli a combattere per Zelensky

Vox
Condividi!

Il presidente francese Emmanuel Macron ha annunciato la creazione di una “coalizione” per fornire missili a lungo raggio all’Ucraina, senza escludere in futuro l’invio di truppe². Queste sono le conclusioni a cui è arrivato al termine della Conferenza di Parigi sul sostegno a Kiev nella guerra contro la Russia².

Macron ha spiegato che l’invio di truppe occidentali sul terreno in Ucraina non dovrebbe “essere escluso” in futuro, anche se in questa fase “non c’è consenso” su questa ipotesi². Ha aggiunto: “Oggi non c’è consenso sull’invio di truppe di terra in modo ufficiale, scontato e approvato. Ma nella dinamica non è da escludere nulla. Faremo tutto il necessario affinché la Russia non possa vincere questa guerra”².

Vox

La Russia ha vinto questa guerra quando ha deciso di combatterla. Come la vincerà dipende solo da voi: se insistete finirà malissimo.

(1) Ucraina, Macron: “Ipotesi invio soldati a Kiev in futuro”. https://www.sardegnareporter.it/2024/02/ucraina-macron-ipotesi-invio-soldati-a-kiev-in-futuro/592753/.
(2) Ucraina, Macron: “Ipotesi invio soldati a Kiev in futuro”. https://www.reggiotv.it/notizie/adnkronos/internazionale-esteri-ucraina-macron-invio-soldati-stranieri-guerra_2utm6V8d5IsKBYuI5BiKZD.
(3) Ucraina, Macron: “Ipotesi invio soldati a Kiev in futuro”. https://www.lidentita.it/ucraina-macron-ipotesi-invio-soldati-a-kiev-in-futuro/.
(4) Ucraina | Macron | “Ipotesi invio soldati a Kiev in futuro”. https://www.zazoom.it/2024-02-27/ucraina-macron-ipotesi-invio-soldati-a-kiev-in-futuro-2/14334145/.




7 pensieri su “Macron vuole mandare i vostri figli a combattere per Zelensky”

    1. Concordo, i nostri amici genocida si vogliono prendere la bella Europa ma sarebbe dura convincere i maschi bianchi (abbiamo tradizioni di rivolte e guerre di indipendenza qui).. allora cosa meglio di un tritacarne Russi Europa?
      Credo che anche la contrapposizione maschi femmine (femminicidio) sia strumentale a quando costringeranno i maschi alla guerra (in Ucraina le donne si ribellano a questo)..

  1. Il Great Reset.

    L’Occidente vuole sostituire il proprio sistema fallito con un nuovo sistema globale di controllo totalitario. Le valute digitali (CBDC) abbinate alla sorveglianza e a un sistema di credito sociale che limiterà l’accesso al denaro se agisci contro le loro regole. Vogliono la possibilità di sanzionarti a livello individuale proprio come sanzionano i paesi che non obbediscono all’ordine basato sulle regole degli Stati Uniti.

    La cartamoneta smetterà di esistere. Le valute digitali indipendenti saranno vietate. La tua capacità di pagare le bollette e acquistare cibo dipenderà dal tuo comportamento. È la fine della libertà di parola e delle proteste. L’intelligenza artificiale sarà addestrata a controllare il comportamento di miliardi di persone. Sarete tutti schiavi.

    Ma prima, perché tu possa accettare un sistema del genere, le cose devono mettersi davvero male. Guerre, pandemie, povertà, carenza di cibo e aumento del tasso di criminalità. Utilizzerai il loro nuovo sistema solo se pensi che sia la migliore via d’uscita dall’inferno. Stanno creando volontariamente quell’inferno.

    Credo che molti leader si siano assicurati un posto in questo sogno totalitario. Stanno eseguendo il piano sinistro delle élite del WEF. Vivranno vite privilegiate e governeranno senza interferenze. Non saranno ritenuti responsabili dei loro crimini né saranno soggetti a critiche. Credono che questo nuovo sistema sia una necessità per un mondo migliore.
    Meglio per loro, non per te.

    1. E aggiungo che voi di Vox non avete dato notizia recentissima della dipartita del massone banchiere ladro che ha sperculato il mondo per 87 anni.
      E la cosa, caro Vox, mi pare assai strana, e sospetto che voi siate fortemente simpatizzanti per nasoni, massoni, vaccini e compagnia brutta.

I commenti sono chiusi.