Fermato il “terrore delle mamme”, è immigrato: cercava bimbi da stuprare negli asili

Vox
Condividi!

Un immigrato di 33 anni dello Sri Lanka, noto come il “terrore delle mamme”, è stato arrestato a Milano¹. Nel corso dell’ultimo mese, ha cercato di introdursi in due asili diversi e in uno scuolabus, ed è stato sorpreso due volte a compiere atti di autoerotismo in strada¹.

Il 20 febbraio, era stato fermato dalla polizia locale a Lissone, in Brianza, all’interno di un asilo di via Pacinotti¹. Una maestra lo aveva sorpreso mentre afferrava un bambino per un braccio, motivo per cui era stato indagato per “sottrazione di persone incapaci”¹.

Vox

Dopo una serie di violenze, è stato infine arrestato e, invece di essere espulso, è stato portato nel reparto di psichiatria dell’ospedale Niguarda¹.

(1) Blitz in asili e scuolabus, atti osceni fuori dal teatro: preso il …. https://www.milanotoday.it/cronaca/fermato-asilo-bimbi-lissone-cesano.html.
(2) SRI LANKA CONSULATE GENERAL OFFICE IN MILAN MOVES TO NEW PREMISES. https://srilankaembassyrome.org/2021/05/sri-lanka-consulate-general-office-in-milan-moves-to-new-premises/.
(3) Dove vanno a scuola i giovani italosrilankesi di Milano – Il Post. https://www.ilpost.it/2022/11/09/scuole-internazionali-srilankesi-milano/.