Africano da un anno aggrediva a caso i passanti, arrestato

Vox
Condividi!

Un cittadino guineano di 27 anni è stato arrestato dopo aver aggredito tre persone per strada nel centro di Andria¹². Le aggressioni sono avvenute in un periodo di tre mesi a partire da marzo 2023¹². Le vittime, due donne e un uomo, sono state aggredite solo perché si sono incrociate con lui¹².

La prima aggressione risale a marzo 2023, quando una donna di 18 anni è stata colpita al volto da un pugno che l’ha fatta cadere a terra¹². Poco dopo, un’altra donna è stata aggredita: l’uomo le ha rivolto delle offese e le ha inferto dei calci, raggiungendola alle gambe e al borsone che portava con sé¹². La donna è riuscita a scappare e a rifugiarsi in una scuola, ma l’aggressore ha poi attaccato un passante, colpendolo alla testa con dei pugni e usando il borsone appena rubato per tramortirlo¹².

Vox

Quando sono arrivati i poliziotti, l’uomo ha minacciato di ucciderli se non avessero sparato a lui¹². Nonostante la violenza dell’aggressione, l’uomo è stato inizialmente lasciato libero perché non è stata riconosciuta la flagranza di reato¹². Tuttavia, quasi un anno dopo le aggressioni, la Procura di Trani ha richiesto e ottenuto l’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per il 27enne¹². L’uomo è stato trovato in un casolare abbandonato dai poliziotti, che lo hanno poi portato in carcere¹². Risponde di lesioni pluriaggravate e minacce a pubblico ufficiale¹².

(1) Da un anno aggrediva a caso i passanti, arrestato un guineano di 27 …. https://www.ilfattonisseno.it/2024/02/da-un-anno-aggrediva-a-caso-i-passanti-arrestato-un-guineano-di-27-anni/.
(2) Da un anno aggrediva a caso i passanti, arrestato ad Andria. https://www.ansa.it/puglia/notizie/2024/02/27/da-un-anno-aggrediva-a-caso-i-passanti-arrestato-ad-andria_08bebee4-d16e-4c7a-84a1-923e9c209dfe.html.




Un pensiero su “Africano da un anno aggrediva a caso i passanti, arrestato”

  1. Ce ne sono una marea di video, per cui questi
    passeggiando per strada, prendono a pugni le donne
    perché secondo loro, una donna quando incrocia sulla strada un uomo, deve scostarsi e dargli la precedenza.

    Capite che questi sono peggio dei fascio-leghisti.
    Gente stupida e ignorante
    e con cui non si ragiona.

I commenti sono chiusi.