Riva del Garda, immigrati accoltellano ragazzini – VIDEO

Vox
Condividi!

A Riva del Garda, una rissa tra bande multietniche ha portato a gravi conseguenze. Un ragazzo di 16 anni è stato accoltellato alla schiena e un altro minorenne di 14 anni è stato colpito di striscio¹. La rissa è avvenuta in Piazza Costituzione¹.

I due aggressori, entrambi egiziani di 22 e 23 anni, sono stati denunciati¹. Le forze dell’ordine hanno avviato immediatamente le operazioni di indagine¹. Inoltre, ci sono diverse telecamere di sorveglianza nella zona, i cui video potrebbero fornire ulteriori elementi su quanto accaduto¹.

Vox

Questo incidente sottolinea l’urgenza di abrogare i ricongiungimenti familiari.

(1) Riva, rissa tra giovani: un sedicenne ferito con il coltello, in …. https://www.ladige.it/territori/riva-arco/2024/02/19/riva-rissa-tra-giovani-un-sedicenne-ferito-con-il-coltello-in-ospedale-anche-un-altro-ragazzo-1.3704962.
(2) Riva del Garda, rissa con accoltellamento in centro storico: feriti tre …. https://www.iltquotidiano.it/articoli/riva-del-garda-rissa-con-accoltellamento-in-centro-storico-feriti-tre-giovanissimi-uno-e-grave/.
(3) Rissa con accoltellamento a Riva del Garda, si cerca il coltello. https://www.iltquotidiano.it/articoli/rissa-con-accoltellamento-a-riva-del-garda-si-cerca-il-coltello/.