Caricano i figli sui barconi per incassare 100 euro di paghetta al giorno

Vox
Condividi!

# L’Italia: la Nursery per i Figli degli Immigrati

L’Italia è diventata la nursery dei figli degli immigrati. Li mandano qui da tutto il mondo a farsi mantenere. Qui c’è la Legge Zampa, PD, che vieta di espellere anche gli stupratori di 17 anni. E visto che ognuno di questi minori vale una diaria in vitto, alloggio e paghetta di 100 euro al giorno, ecco per cosa pagate le tasse:

## La Legge Zampa e le Sue Implicazioni

La Legge Zampa, introdotta dal Partito Democratico, è una legge che vieta l’espulsione dei minori, anche in caso di reati gravi come lo stupro. Questa legge è stata oggetto di molte critiche, con molti che sostengono che dovrebbe essere rivista per garantire la sicurezza dei cittadini italiani.

Ogni minore che arriva in Italia ha diritto a vitto, alloggio e una paghetta di 100 euro al giorno. Questo costo è sostenuto dai contribuenti italiani, alimentando il dibattito sulla gestione dell’immigrazione e sulle politiche di accoglienza.

Vox

## La Posizione di Meloni

Nonostante le critiche, la leader del partito Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, non ha mostrato alcuna intenzione di modificare la legge. Ha invece introdotto un decreto che prende di mira coloro che si fingono minori. Questo ha sollevato ulteriori domande sulla norma che prevede il mantenimento dei minori stranieri con una paghetta giornaliera di 100 euro.

Non solo. La Conferenza Stato Regioni ha approvato il riparto dei fondi destinati all’assistenza sanitaria degli extracomunitari irregolari. Questi fondi ammontano a 300 milioni di euro per il Servizio Sanitario Nazionale (SSN).

Tradotto: voi contribuenti versate 300 milioni di euro per curare i clandestini. Molti di questi soldi per la cura dei minori clandestini.

È importante sottolineare che l’assistenza sanitaria universale non può sopravvivere all’immigrazione. Non è un caso che negli Usa non esista.




4 pensieri su “Caricano i figli sui barconi per incassare 100 euro di paghetta al giorno”

  1. Li mandano tutti qui
    perche qui ci sono i lechisti

    Si sapeva benissimo chi era la Meloni, o Salvini
    o tutti quella merda che i fascio leghisti hanno portato al governo,

    SI SAPEVA BENISSIMO !!
    Sono li da 40 anni e prendere per culo
    questi subumani del loro elettorato, lurido e schifoso.

    1. Qua ci stanno i froci di sinistra PD e m5merde….. E una legge di merda mai abrogata dalle puttane di destra, lega compresa!
      Cmq i più coglioni, riconosco, sono propri i leghisti, gira e rigira la meglio è la loro “scenghen” che ha circumnavigato il mondo dalla Sicilia ed è andata a comprarsi in Svezia un litro di sperma vikingo per sfornare un figlio biondo kinder….. Poraccia!

      1. il M5S e’ stato al governo dal 2018
        fini quando Salvini non ha fatto cadere il governo.
        Ed e’ stata l’unica volta in cui sono stati arrestati gli sbarchi.

        Come mai tu non sai queste cose?

        1. parlo del M5S originale composto da parlamentari e elettorato.

          Quando il M5S ha dovuto allearsi con il PD, per colpa dei subumani
          ha perso meta del uso elettorato,
          quindi non era piu il M5S

I commenti sono chiusi.