IMMIGRATI BLOCCANO BUS, CACCIA A STUDENTE ITALIANO: ACCERCHIATO E PICCHIATO

Vox
Condividi!

Gli elettori di Zaia saranno maledetti dai figli dei loro figli se non la smettono di importare immigrati per le loro fabbrichette. Il futuro conta più del conto in banca.

Un episodio di violenza è avvenuto a Treviso, dove un minorenne è stato accerchiato e picchiato fuori da scuola da sette stranieri¹. L’aggressione è avvenuta lo scorso 25 gennaio, verso le 13, fuori dall’istituto Riccati in piazza Vittoria¹:

Guerriglia a Treviso: baby gang immigrati blocca i bus, caccia a studente italiano

Quel giorno, ai carabinieri di Treviso erano giunte svariate segnalazioni di un rilevante assembramento di molti giovanissimi immigrati in piazza Vittoria di Treviso, non distante dalla scuola dove erano da poco terminate le lezioni¹. Le pattuglie dell’Arma intervenute sul posto scioglievano l’assembramento e ripristinavano la viabilità bloccata dai ragazzi¹.

Vox

Il minorenne italiano era stato accerchiato e aggredito con spinte, schiaffi e pugni al volto sino a quando era riuscito a sottrarsi all’aggressione e ad allontanarsi nelle vie circostanti¹.

I responsabili del gesto, un maggiorenne e sei ragazzi di età compresa tra i 15 ed i 16 anni, sono stati identificati dai Carabinieri e ora per loro potrebbero profilarsi conseguenze penali¹. La vicenda, infatti, è stata oggetto di segnalazione all’Autorità Giudiziaria¹.

La baby gang aveva bloccato il traffico di auto e bus che tentavano di transitare da Piazza Vittoria per proseguire verso Via Bressa e la stazione ferroviaria. Gli automobilisti impazienti avevano iniziato a suonare il clacson mentre qualcuno urlava “Toglietevi dalla strada”. In risposta, i membri della gang avevano iniziato a sputare sulle auto e uno dei capi aveva affrontato un autobus, prendendo a calci e pugni il mezzo. L’autista, sceso dal bus, dopo averne arrestato la corsa, era stato anche lui accerchiato dalla gang.

Le baby gang di immigrati sono gli eserciti dell’invasore: abrogare i ricongiungimenti familiari e tornare allo ius sanguinis integrale.

Origine: conversazione con Bing, 25/2/2024
(1) Treviso, studente accerchiato e picchiato fuori da scuola: identificati …. https://www.oggitreviso.it/treviso-studente-accerchiato-picchiato-fuori-da-scuola-identificati-sette-giovanissimi-au5197-327688.
(2) TREVISO | ACCERCHIATO E PICCHIATO DA COETANEI, 12ENNE IN OSPEDALE. https://antennatre.medianordest.it/86326/treviso-accerchiato-e-picchiato-da-coetanei-12enne-in-ospedale/.
(3) TREVISO | 12ENNE PICCHIATO A SCUOLA, I GENITORI PRESENTANO QUERELA. https://antennatre.medianordest.it/86374/treviso-12enne-picchiato-a-scuola-i-genitori-presentano-querela/.