# Ex-agente della DGSE prevede l’islamizzazione dell’Europa:
L’ex-agente del servizio segreto francese, la DGSE, ha previsto l’islamizzazione totale dell’Europa entro 50-70 anni. Questa previsione è stata fatta sulla base del progetto dei Fratelli Musulmani, un movimento islamista radicale.
L’ex-agente, che si presenta come Pierre Martinet, afferma che l’Europa sarà totalmente islamizzata in 50-70 anni, a causa del progetto dei Fratelli Musulmani di infiltrare e dominare il continente con l’aiuto di alcuni paesi arabi e della Turchia. Secondo Martinet, i Fratelli Musulmani, una potente organizzazione islamista, controllano le moschee, le associazioni, i media e diversi partiti politici in Europa.
E ha come obiettivo la creazione di uno stato islamico globale, basato sulla sharia e sull’eliminazione di ogni altra religione e cultura. Martinet sostiene che questo progetto è in atto da decenni, e che è stato favorito dalla politica di accoglienza e di multiculturalismo degli stati europei, che hanno permesso l’ingresso e la naturalizzazione di milioni di immigrati musulmani.
Martinet conclude che l’unico modo per salvare l’Europa è quello di fermare l’immigrazione, di espellere i radicali, di chiudere le moschee e di riaffermare i valori e l’identità europea.
## Chi è Pierre Martinet?
Pierre Martinet, l’ex-agente della DGSE, ha condiviso la sua esperienza unica nel documentario “Ex-agent de la DGSE, il a été otage des islamistes – Pierre Martinet”, trasmesso dalla televisione francese C8 il 15 gennaio 2024¹. Martinet ha trascorso del tempo nelle file dell’élite militare francese e ha svolto un ruolo cruciale nel settore dell’intelligence¹.
## La sua esperienza come ostaggio
Martinet ha raccontato la sua esperienza di sopravvivenza come ostaggio in Libia¹. Ha condiviso come ha utilizzato la sua formazione e la sua esperienza per sopravvivere a questa prova, offrendo una testimonianza rara e preziosa sulla realtà sul campo¹.
## La sua previsione
Secondo Martinet, l’islamizzazione totale dell’Europa potrebbe verificarsi entro 50-70 anni a causa del progetto dei Fratelli Musulmani.
## Conclusione
Le previsioni di Martinet sollevano questioni importanti sulla futura demografia e cultura dell’Europa.
(1) Ex-agent de la DGSE, il a été Otage des Islamistes – Pierre Martinet. https://www.youtube.com/watch?v=hxtw4JhK2wI.
(2) Libye : le récit glaçant d’un ancien agent de la DGSE pris en otage par …. https://www.rtl.fr/actu/international/libye-un-ancien-agent-de-la-dgse-raconte-comment-il-a-echappe-a-la-mort-7900203642.
(3) “Un métier de mensonges et de solitude”, les confidences de Pierre …. https://www.varmatin.com/defense/un-metier-de-mensonges-et-de-solitude-les-confidences-de-pierre-martinet-ex-agent-de-la-dgse-toulonnais-812222.
(4) undefined. https://amzn.to/3qWtwwP.
(5) undefined. https://les-batisseurs.yt.
(6) undefined. https://www.instagram.com/pmartinet18.
(7) undefined. https://twitter.com/pmartinet1.
(8) undefined. https://amzn.to/42Pe0A3.
(9) undefined. https://www.instagram.com/clementneuroy/.
(10) undefined. https://www.tiktok.com/@clementneuroy.
(11) undefined. https://www.facebook.com/lesbatisseur.
(12) undefined. https://www.instagram.com/lesbatisseu.
(13) undefined. https://www.tiktok.com/@lesbatisseurs.yt.
Facile ingraziarsi i maiali: basta che gli dai mele, di cui son ghioti.
Così sono i politici che si lasciano corrompere.
Servono spiriti elevati nella classe politica.