Mentre i sinistrolesi manifestano per impedire che Israele ci liberi di loro, alcuni di loro stuprano pochi chilometri più in là.
A Scandicci, nella zona dell’ex CNR, sono scattati i controlli dopo la denuncia di una donna di mezza età, non cittadina italiana, che ha raccontato di essere stata violentata all’interno delle coloniche dell’ex CNR da almeno un paio di occupanti abusivi³. La donna, probabilmente avvicinata a Firenze, si sarebbe risvegliata all’interno delle strutture fatiscenti nel pieno centro di Scandicci³.
Dopo una notte di ulteriori indagini, accertamenti e verifiche, carabinieri e polizia municipale sono entrati in azione³. Diversi uomini sono stati portati in caserma per accertamenti; in più i carabinieri hanno trovato anche quattro pitbull che sono stati presi in carico dalle strutture veterinarie della Asl e trasferiti al canile di Ugnano³.
Questo fatto ha sconvolto la città: accanto a quelle casupole dove sarebbe successo tutto c’è un’area cani e una pista da jogging dove diverse donne sole vanno. E c’è una scuola superiore frequentata da giovani che si muovono anche a piedi per tornare a casa³.
Arrivano da Firenze con il tram, e a Scandicci si fermano ugualmente per dormire all’addiaccio fuori dall’area di sosta. Sale l’attenzione sul territorio, si cercano riscontri dell’accaduto. Ma la mente non può non andare a quanto accaduto a inizio dicembre, quando due uomini di probabile origine nordafricana hanno molestato pesantemente due ragazze in piazza della Resistenza. Dopo averle abbordate hanno iniziato a palpeggiarle ovunque e sarebbe finita sicuramente male se le giovani non fossero riuscite a scappare rifugiandosi in un bar e chiedendo aiuto al titolare che le ha nascoste in cucina fino a quando i malintenzionati non hanno desistito dal loro intento. Scandicci si interroga su questo nuovo evento, che se fosse confermato, andrebbe ad unirsi agli altri episodi di violenza che sono successi in questo scampolo di città che sta tutto in tre fermate del tram: da piazza Resistenza fino a Villa Costanza. Un problema sicurezza che diventa sempre più evidente.
(1) Stupro all’ex Cnr. “Io, violentata dentro quelle case diroccate …. https://www.lanazione.it/firenze/cronaca/violenza-scandicci-f79a4431.
(2) “Mi hanno violentata”. Scandicci, scattano i controlli nella zona dell …. https://www.msn.com/it-it/notizie/Firenze/mi-hanno-violentata-scandicci-scattano-i-controlli-nella-zona-dell-ex-cnr/ar-BB1iJUp3.
(3) Stupro all’ex Cnr. “Io, violentata dentro quelle case diroccate”. Scatta il blitz all’alba. https://www.msn.com/it-it/notizie/other/stupro-all-ex-cnr-io-violentata-dentro-quelle-case-diroccate-scatta-il-blitz-all-alba/ar-BB1iNHGO.
(4) SCANDICCI SECONDO ME… – Il recupero dell’ex area CNR. https://inscandicci.it/scandicci-secondo-me-il-recupero-dellex-area-cnr/.
Ma da chi vi deve liberare Israele, poveri deficienti… Ma siete dei deficienti per davvero.
Miliardi di anni fa per sesto fiorentino prendevo il 18 che passava per via reginaldo giuliani davanti allo stabilimento chimico farmaceutico Dell esercito….. Aaa che bei ricordi…. Chi mi aiuta?, esiste ancora o li adesso c è lo spaccio dei negri?