“Sbirri di m…”, a Pisa i manifestanti pro-Hamas si lamentano per manganellate – VIDEO

Vox
Condividi!

La narrazione che la sinistra sta cercando di promuovere, secondo la quale la polizia è violenta e al servizio di una presunta volontà repressiva di un governo di destra che è fatto da mammolette, è una bizzarra fandonia⁶⁷. Ci sono video che mostrano una verità diversa: i manifestanti, che volevano giocare alla guerriglia pro-Hamas, insultavano pesantemente gli agenti impegnati a svolgere il loro dovere⁶.

Durante il blitz pro-Hama a Pisa, gli agenti erano impegnati a bloccare una piazza interdetta alla manifestazione per ragioni di ordine pubblico¹⁷. Gli agenti sono stati insultati con epiteti come “Sbirro di merda”, “infame”, “coglione” mentre il corteo cercava di forzare il blocco di polizia¹⁷. In risposta, la polizia ha fatto ciò che era nelle sue facoltà: ha disperso i manifestanti utilizzando i dispositivi a sua disposizione⁶.

Nonostante la narrazione ripetuta della polizia come cattiva e repressiva, le immagini mostrano che i manifestanti non erano così indifesi come si vuole far credere⁶. Si può vedere una bandiera di Cambiare rotta, il bizzarro collettivo comunista che da anni è presente in tutte le manifestazioni che terminano con uno scontro con la polizia⁶. I video che rivelano la verità dietro gli scontri sono stati ignorati dalla sinistra⁶.

Vox

Luca Pantanella, segretario generale provinciale torinese di FSP Polizia di Stato, ha dichiarato: “Basta con la solita strategia dei provocatori finti furbi che mandano al massacro gli studenti in prima linea come agnelli sacrificali utili in questo caso solo per fare notizia”⁶. Secondo lui, la polizia è il baluardo democratico contro l’anarchia¹¹. Pantanella sostiene che, di fronte a queste scene, le istituzioni e i cittadini dovrebbero indignarsi e colpevolizzare i mandanti che hanno strumentalizzato gli studenti contro gli agenti⁶.

Stefano Paoloni, segretario generale del sindacato SAP della Polizia di Stato, concorda con Pantanella. Sottolinea che le forze dell’ordine non hanno colore politico e non devono essere strumentalizzate¹¹⁶¹⁴. Secondo Paoloni, aggredire verbalmente le forze dell’ordine significa legittimare i violenti¹¹¹³. Di fronte all’ennesima polemica strumentale sollevata per attaccare il governo, Paoloni chiede di mettere un punto: “Se si vuole sostenere che nelle manifestazioni di piazza sia possibile fare tutto ciò che si vuole sull’altare della libertà di espressione allora non serve il servizio d’ordine, noi stiamo bene anche a casa”¹³.

(1) “Sbirro di m…”. Un video smonta gli attacchi della sinistra sugli …. https://www.ilgiornale.it/news/nazionale/sbirro-m-ecco-che-sinistra-non-mostra-sugli-scontri-pisa-2288231.html.
(2) “Sbirri di m…”. Così a Pisa i manifestanti hanno forzato il blocco …. https://www.informazione.it/a/820B8841-9A07-4A73-B06F-AF0DFAB48E18/Sbirri-di-m-Cosi-a-Pisa-i-manifestanti-hanno-forzato-il-blocco-della-polizia-Il-video.
(3) “Agenti nella morsa, c’erano agitatori”. L’altra verità sul blitz pro …. https://www.ilgiornale.it/news/attualit/agenti-nella-morsa-cerano-agitatori-laltra-verit-sul-blitz-2287983.html.
(4) Corteo pro Palestina a Firenze, la Questura: “Manifestanti andavano …. https://www.lanazione.it/firenze/cronaca/corteo-pro-palestina-questura-e1vtj0ws.
(5) “Sbirri di m…”. Così a Pisa i manifestanti hanno caricato la polizia …. https://euapp01.newsmemory.com/ilgiornale/news/2024/02/24/sbirri-di-m-cosi-a-pisa-i-manifestanti-hanno-caricato-la-polizia-il-video/.
(6) PAOLONI: SE ALLE MANIFESTAZIONI SI PUÒ FARE TUTTO QUELLO CHE SI VUOLE …. https://www.sap-nazionale.org/news/paoloni-se-alle-manifestazioni-si-puo-fare-tutto-quello-che-si-vuole-allora-noi-stiamo-bene-anche-a-casa/.
(7) Come si organizza una manifestazione? – La Legge per Tutti. https://www.laleggepertutti.it/597725_come-si-organizza-una-manifestazione.
(8) Come si chiede il permesso per una manifestazione – deQuo. https://www.dequo.it/articoli/richiesta-autorizzazione-manifestazione.
(9) Manifestazione non autorizzata: cosa si rischia? – La Legge per Tutti. https://www.laleggepertutti.it/461356_manifestazione-non-autorizzata-cosa-si-rischia.
(10) Come si organizza una protesta? – La Legge per Tutti. https://www.laleggepertutti.it/597714_come-si-organizza-una-protesta.
(11) “Sbirro di m…”. Un video smonta gli attacchi della sinistra sugli scontri di Pisa. https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/sbirri-di-m-cos%C3%AC-a-pisa-i-manifestanti-hanno-forzato-il-blocco-della-polizia-il-video/ar-BB1iOysu.
(12) Scontri tra studenti pro-Palestina e la polizia: forzano il blocco e …. https://www.leggo.it/italia/cronache/pisa_scontri_studenti_polizia_manganellate_oggi_23_2_2024-7953558.html.
(13) Il diritto come baluardo dell’anarchia? – eleuthera.it. https://eleuthera.it/materiali/HOLTERMAN_THOM/introduzione_diritto-anarchico_Holterman.html.
(14) La crisi della democrazia e il ritorno alla dittatura – La Legge per Tutti. https://www.laleggepertutti.it/600808_la-crisi-della-democrazia-e-il-ritorno-alla-dittatura.
(15) PAOLONI: SE ALLE MANIFESTAZIONI SI PUÒ FARE TUTTO QUELLO CHE SI VUOLE …. https://bing.com/search?q=forze+dell%e2%80%99ordine+non+hanno+colore+politico+e+non+devono+essere+strumentalizzate.
(16) Meme e umorismo: anche i brand non ne fanno a meno. https://marketing-espresso.com/meme-e-umorismo-anche-i-brand-non-ne-fanno-a-meno/.
(17) Basta con il ‘gioco al massacro su Chiara Ferragni’: parlano gli …. https://www.ilfattoquotidiano.it/2023/12/29/basta-con-il-gioco-al-massacro-su-chiara-ferragni-parlano-gli-avvocati-dellimprenditrice-digitale/7396226/.
(18) Il “rischio” autoritario – ilGiornale.it. https://www.ilgiornale.it/news/interni/pisa-clima-repressione-sinistra-grida-ancora-rischio-2288117.html.
(19) ‘Agenti nella morsa, c’erano agitatori’. L’altra verità sul blitz pro …. https://www.informazione.it/a/51A7B0F6-71B3-4C51-B82E-9157571AE7F7/Agenti-nella-morsa-c-erano-agitatori-L-altra-verita-sul-blitz-pro-Palestina-a-Pisa.




2 pensieri su ““Sbirri di m…”, a Pisa i manifestanti pro-Hamas si lamentano per manganellate – VIDEO”

    1. “La sinistra fascista. Storia di un progetto mancato.”
      di Giuseppe Parlato

      ibs.it/sinistra-fascista-storia-di-progetto-libro-giuseppe-parlato/e/9788815127051

I commenti sono chiusi.