Schlein difende manifestanti pro-Hamas: il suo partito ha manganellato i portuali a Trieste

Vox
Condividi!

# Il Paradosso di Schlein: Manganellare il Popolo non i figli di papà

Schlein ha protestato contro l’uso della forza da parte delle forze dell’ordine durante le manifestazioni pro-Hamas a Pisa e Firenze.

Tuttavia, c’è un elemento di contraddizione in questa posizione. Il governo del suo stesso partito, il PD, ha usato metodi ben più violenti contro i manifestanti durante le proteste dei portuali di Trieste e dei manifestanti anti-greenpass.

Vox

Ed è importante sottolineare che le manifestazioni di oggi sono state caratterizzate da atti di prevaricazione con i manifestanti che volevano forzare i blocchi.

Al contrario, le proteste dei portuali di Trieste e dei manifestanti anti-greenpass, che sono state represse dal governo del suo stesso partito, il PD, erano pacifiche.

## Il Dilemma della Coerenza

La questione centrale qui è la coerenza. Se Schlein condanna l’uso della forza contro i manifestanti in un contesto, dovrebbe logicamente condannare l’uso della forza in tutti i contesti simili.




2 pensieri su “Schlein difende manifestanti pro-Hamas: il suo partito ha manganellato i portuali a Trieste”

  1. La deficiente potrebbe protestare contro Israele allora.. chissà che Bibi la prenda a legnata in testa una volta buona

I commenti sono chiusi.