Roma, all’altezza di via Casilina, un immigrato seminudo ha occupato i binari, bloccato i treni e lanciato delle pietre: ritardi fino a 60 minuti pic.twitter.com/mmz2LdtenP
— Francesca Totolo (@fratotolo2) February 21, 2024
L’immigrato ha occupato i binari, bloccato i treni e lanciato sassi, causando un’interruzione della circolazione ferroviaria. Questo è accaduto intorno alle 12:30 di oggi all’altezza della stazione Casilina di Roma¹². Gli agenti della polizia di Stato e della PolFer sono intervenuti sul posto¹². I treni delle relazioni Roma – Formia (FL7), Roma – Cassino (FL6) e Roma – Castelli (FL4) sono stati bloccati per un’ora¹. Si sono verificati rallentamenti fino a 60 minuti per tre Intercity, undici Regionali, un Intercity e sei regionali¹. Dalle 13.40 in poi la circolazione è tornata regolare¹.
Nel vecchio west il conducente avrebbe abbattuto il bisonte. Nel mondo moderno aspettiamo 60 minuti che si stanchi. Ci manchi, vecchio west.
(1) Roma, blocca i treni e lancia i sassi sui binari: ritardi … – RomaToday. https://www.romatoday.it/cronaca/lancia-sassi-blocca-treni-roma-oggi-21-febbraio-2024.html.
(2) Blocca i Treni e Lancia i Sassi sui Binari Ritardi Fino a 60 Minuti – Roma. https://www.virgilio.it/italia/roma/notizielocali/blocca_i_treni_e_lancia_i_sassi_sui_binari_ritardi_fino_a_60_minuti-72870085.html.
Qui alla stazione di Ferrara 2 giorni fa il solito sgorbio merdocchino ha attraversato i binari ed è stato investito dal treno ma purtroppo non è morto, ha solo perso un pezzo di gamba.
Così ci toccherà pagare per molti anni per uno sgorbio invalido che non doveva essere qui.