William rompe il protocollo su Gaza: “Troppi morti” (troppi islamici in Inghilterra)

Vox
Condividi!

Il principe William, condizionato dal sempre più alto numero di sudditi islamici in Inghilterra, ha espresso la sua preoccupazione per la situazione a Gaza. Ha descritto il “terribile costo di vite umane” come motivo di profonda preoccupazione e ha chiesto un aumento degli aiuti umanitari¹²³. Questa è una mossa insolita per un membro della famiglia reale britannica, che di solito si astiene dal fare commenti pubblici su questioni politiche⁵.

Le sue parole arrivano in un momento particolarmente delicato in Medio Oriente. Il governo britannico guidato da Rishi Sunak ha lavorato sin dal 7 ottobre per una de-escalation in Medio Oriente e per gli aiuti umanitari a Gaza⁴.

Vox

I governi occidentali non possono avere una politica estera indipendente a causa dell’eccessiva presenza di stranieri sul proprio territorio. Definire occidentale il governo britannico è anche ironico.

(1) William rompe il protocollo su Gaza: “Troppi morti”. https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/william-rompe-il-protocollo-su-gaza-troppi-morti/ar-BB1izQoh.
(2) William rompe il “protocollo” e parla della guerra in Israele: «Troppe persone uccise, più aiuti a Gaza. Spero nella fine del conflitto». https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/william-rompe-il-protocollo-e-parla-della-guerra-in-israele-troppe-persone-uccise-pi%C3%B9-aiuti-a-gaza-spero-nella-fine-del-conflitto/ar-BB1izPtH.
(3) William rompe il protocollo e parla della guerra Israele-Hamas: “Troppi morti”. https://www.informazione.it/a/E0F48DE0-3B54-4C4D-B5CB-DA5A38D02529/William-rompe-il-protocollo-e-parla-della-guerra-Israele-Hamas-Troppi-morti.
(4) William rompe il protocollo e parla della guerra in Israele: «Troppe …. https://www.leggo.it/schede/principe_william_guerra_israele_gaza_cosa_ha_detto_oggi_20_2_2024-il_protocollo_reale-3-7947171.html.
(5) William rompe il protocollo su Gaza: “Troppi morti” – ilGiornale.it. https://www.ilgiornale.it/news/cronaca-internazionale/principe-william-sulla-guerra-medio-oriente-troppi-morti-2286385.html.




3 pensieri su “William rompe il protocollo su Gaza: “Troppi morti” (troppi islamici in Inghilterra)”

  1. ://it.insideover.com/politica/lindia-conquista-downing-street-con-sunak-lalba-di-un-nuovo-regno-unito.html

    1. Più British che mai
      Indiano, sì, ma british
      Sunak non è meno british di chi lo è di nascita
      parto autentico del Gange

      L’europeicida catastrofe del meticcionismo.

I commenti sono chiusi.