Bambine italiane inseguite da immigrati che le vogliono stuprare

Vox
Condividi!

Le aspettano davanti a scuola.

A Bologna, un uomo di 48 anni di origine nordafricana con precedenti penali è stato denunciato per atti osceni e violenza privata. La mattina di sabato 17 febbraio, una studentessa di 16 anni si era seduta su una panchina di fronte alla sua scuola per ripassare la lezione. Ha notato un uomo, vestito con una tuta da lavoro, che la stava fissando mentre si masturbava. Spaventata, la ragazza ha chiamato la madre, che ha immediatamente allertato i carabinieri¹.

Vox

Un uomo di 35 anni di origine pakistana è stato arrestato a Imola per aver commesso atti osceni davanti a una scuola media⁴⁵. L’uomo è stato accusato di atti osceni e resistenza a pubblico ufficiale⁴⁵. In più occasioni, ha importunato e seguito fino a casa una studentessa di 11 anni⁴⁵.

(1) Si masturba davanti a una liceale: 48enne denunciato per atti osceni. https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/si-masturba-davanti-a-una-liceale-ffa426d5.
(2) Si masturba davanti a una liceale: 48enne denunciato per atti osceni …. https://www.bolognaindiretta.it/si-masturba-davanti-liceale-48enne-denunciato-atti-osceni/.
(3) Atti osceni in pieno centro, 48enne denunciato a Bologna. https://e-tv.it/2023/09/06/atti-osceni-in-pieno-centro-48enne-denunciato-a-bologna/.
(4) ATTI OSCENI – VIOLENZA PRIVATA – Avvocato Penalista Bologna. https://www.avvocato-penalista-bologna.it/atti-osceni-violenza-privata-corruzzione-minorenni/.